Trail del Golfo dei Poeti e Cinque Terre (SP) 09.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
geogeo3

Re: Trail del Golfo dei Poeti e Cinque Terre (SP) 09.09.2012

Messaggio da geogeo3 »

Trailmaker ha scritto:In effetti avevi un colore piu' marziano che umano, ma son sicuro che poco dopo ti sei ripreso.
Mi spiace contraddirti, ma dopo mezz'ora era ancora disteso sul prato a mimetizzarsi con l'erba dell'aiuola :D
A parte le battutacce,volevo salutarti Augusto, ma ho preferito non disturbarti... in certe situazione si desidera il niente... solo riposare in santa pace... ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

x jacopo:
avevamo notato anche x la vecchia vialattea che mettendo insieme + tappe il tracciato rimane + corto..
misteri della scienza e della tecnica :o
caprorobico

Messaggio da caprorobico »

olaf ha scritto:Il mio garmin mi da km 45,2 con 2608m D+.... ;)
il mio polar 2510
marco

Messaggio da marco »

Ciao bella gente!
Da domani sul sito www.studio29.eu le foto del trail!!!
m.
marco

Messaggio da marco »

Ciao
Le foto sono on line:

http://www.studio29.eu/trail2012/

Bellissime!!!

m.
jonathan

Messaggio da jonathan »

Bello davvero; il mare, i caruggi, le stradine strette tra le case aggrappate alla collina.
Era il mio primo trail, continuavo a ripetermi che era sufficiente arrivare alla traguardo, alla fine sono arrivato 6°, ancora non ci credo...
Non vedo l'ora di farne un altro, il trail running è una disciplina faticosa ma fantastica, complimenti a tutte le persone dell'organizzazione e ai volontari.

Jonathan
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Ciao a tutti!

Come sapete sul nostro sito abbiamo scritto che una parte delle iscrizioni sarebbe servita ad "adottare" un sentiero fra quelli spazzati via dall'alluvione dello scorso ottobre.
La sorte non ci ha fatto un favore: una settimana fa quando è franata una parte della famosa "Via dell'Amore" che conduce da Riomaggiore a Manarola.
4 turiste straniere sono state colpite dai sassi (tanta paura ma solo lievi ferite...grazie al Cielo) e così gran parte dei sentieri del Parco sono stati posti sotto controllo.
Questo ci avrebbe impedito di far cominciare i lavori di ripristino di qualsivoglia sentiero.
Visto che man mano che i giorni passano nasce la "sindrome" del "passata la festa gabbato lo Santo" è con VERO PIACERE E GRATIDUTINE che vi comunico che il "Fondo beneficienza" è servito per:
- acquistare nuovi attrezzi regalati al CAI della Spezia: ossia a quei volontari che mantengono puliti i nostri sentieri (tra i quali quelli devastati)
- fare un versamento per arrivare alla quota necessaria per l'acquisto di un defibrillatore per il Soccorso Alpino (abbiamo fatto una colletta sia il sabato che la domenica).

GRAZIE MILLE A TUTTI.....FATE PARTE DI UN PICCOLO GRANDE GESTO!

Jacopo ed il Gruppo Arcigni!
Rispondi