Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
peccato per Yulia
Appassionante lotta per il sesto posto!
Spero ce la faccia un italiano (ancora meglio una italiana)!
Spero ce la faccia un italiano (ancora meglio una italiana)!
Non dimentichiamoci di Enzo Baggio, è nella pancia del gruppo ma lui non molla mai... Vai Enzo!!!
IMMENSI tutti
IMMENSI tutti
grande incredibile Francesaca Canepa che sta lottando con "l'elite" maschile del Tor a dimostrazione che la grinta, la tenacia e la forza non sono doti innate ma che si possono ottenere con la determinazione e la volontà, insomma con la fatica! Davvero un esempio anche per molti "maschietti" che non hanno capito che il trail è anche saper soffrire!
vai Francesca..................
vai Francesca..................
Intanto Di Meo imperterrito a Rhemes... Almeno secondo il cronometraggio...
Devo essere sincero, fino a qualche tempo fa provavo molto entusiasmo pensando ai partecipanti in testa alla classifica ( dal calduccio e comodo della mia poltrona), oggi provo sofferenza solo al pensiero che mezz' ora fa, e dopo tre giorni, siano partiti sfidando la notte, il fango, il freddo... Mi fa quasi paura! Sono sfinito io da questa ultramaratona telematica, non oso immaginare chi ha davanti a se ancora un'infinita' di sentieri e non molla per arrivare in fondo o per stare aggrappato con le unghie ell'avversario che cerca di lasciarlo indietro o scavalcarlo in classifica. Davvero grande ammirazione ! E un grande tifo soprattutto per Fluido e Murasaki... Il mio pensiero e' soprattutto per loro, anche se non liconosco personalmente, fanno un po' parte delle mie speranze, aspettative, sogni perche' stanno incarnando le mie speranze, sogni e aspettative di amante del trail... Spero di non aver scritto troppe stupidaggini, comunque non rileggo...
e invio..
Devo essere sincero, fino a qualche tempo fa provavo molto entusiasmo pensando ai partecipanti in testa alla classifica ( dal calduccio e comodo della mia poltrona), oggi provo sofferenza solo al pensiero che mezz' ora fa, e dopo tre giorni, siano partiti sfidando la notte, il fango, il freddo... Mi fa quasi paura! Sono sfinito io da questa ultramaratona telematica, non oso immaginare chi ha davanti a se ancora un'infinita' di sentieri e non molla per arrivare in fondo o per stare aggrappato con le unghie ell'avversario che cerca di lasciarlo indietro o scavalcarlo in classifica. Davvero grande ammirazione ! E un grande tifo soprattutto per Fluido e Murasaki... Il mio pensiero e' soprattutto per loro, anche se non liconosco personalmente, fanno un po' parte delle mie speranze, aspettative, sogni perche' stanno incarnando le mie speranze, sogni e aspettative di amante del trail... Spero di non aver scritto troppe stupidaggini, comunque non rileggo...
-
frontedelpiave
Murasaki rischi molto e non solo il 6 posto. Canepa e Saroglia sono con tempi stratosferici quindi è solo questione di poco per il sorpasso.
MA, hanno riposato meno di lui Ollomont ed ora hanno tutti Malatrà da fare di notte con questo tempo !!
Mi sa che vedremo novità !!
MA, hanno riposato meno di lui Ollomont ed ora hanno tutti Malatrà da fare di notte con questo tempo !!
Mi sa che vedremo novità !!
- blackmagic
- Contatta:
Io faccio una menzione speciale per Andre Turcotti, ieri sera a Saint Jacques quasi non riusciva a scendere in discesa per i dolori alle caviglie che ci hanno detto lo attanagliano da due giorni. Oh, ha rallentato un pelo, ma è sempre lì che si sta avvicinando ad Ollomont.
Ha una grande crew di amici di supporto, e spero di vederlo alla fine perchè se lo merita davvero, DAI RAGAZZO!
E grande tifo per il Forestale Annovazzi, nonostante i problemi di stomaco ieri sera si è fermato a fare due parole e due risate e poi tranquillo ha infilato una rimonta pazzesca. Simpaticissimo. ALE'!
La brutta notizia di giornata è vedere Andrea Andbas Bastrentaz ritirato a Valtournanche, ieri ho saputo che ha battagliato dall'inizio con dolori e problemi, è già stato un eroe a tenere duro, e bene, fino lì. SEI GRANDE ANDREA.
Ha una grande crew di amici di supporto, e spero di vederlo alla fine perchè se lo merita davvero, DAI RAGAZZO!
E grande tifo per il Forestale Annovazzi, nonostante i problemi di stomaco ieri sera si è fermato a fare due parole e due risate e poi tranquillo ha infilato una rimonta pazzesca. Simpaticissimo. ALE'!
La brutta notizia di giornata è vedere Andrea Andbas Bastrentaz ritirato a Valtournanche, ieri ho saputo che ha battagliato dall'inizio con dolori e problemi, è già stato un eroe a tenere duro, e bene, fino lì. SEI GRANDE ANDREA.
io ancora non riesco a capire cosa è successo fra la notte scorsa e stamattina.
nel tratto fra Valtourmenche e Cuney il grande Enrico Viola Murasaki ha guadagnato 5 ore sulla Canepa.
5 ore!
che ora ha quasi perso.
Enrico, ti strapperemo dalla bocca quelle poche e sibilline parole per raccontarci queste ultime ore.
non so come dirtelo, a te che sei lì che non dormi e che fatichi da decine di ore, ma ci stai facendo soffrire ed emozionare al tempo stesso.
vai murasaki, vai.
nel tratto fra Valtourmenche e Cuney il grande Enrico Viola Murasaki ha guadagnato 5 ore sulla Canepa.
5 ore!
che ora ha quasi perso.
Enrico, ti strapperemo dalla bocca quelle poche e sibilline parole per raccontarci queste ultime ore.
non so come dirtelo, a te che sei lì che non dormi e che fatichi da decine di ore, ma ci stai facendo soffrire ed emozionare al tempo stesso.
vai murasaki, vai.
Ciao, vi scrivo da Ollomont, siamo partiti da Milano per fare una sorpresa al nostro capoccione fluido, il ragazzo è ripartito a bomba, fará una grande notte, sono sicuro, ora andiamo a st rhemy en bosses per vedere il prossimo check point, in bocca al lupo a tutti per la notte,
La faccia che ha fattoi quando ci ha visto NON HA PREZZO !!!
La faccia che ha fattoi quando ci ha visto NON HA PREZZO !!!