TROI dei CIMBRI (TV) 16.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TROI dei CIMBRI (TV) 16.09.2012
Rudy tu pensa a idratare gli amici in gara che a tifare ci pensa la Zoetta che lo sà fare alla stragrande 
Certo che se avessi saputo prima della presenza di tali "personaggi" non mi sarei neanche iscritto....
ma poi in effetti ho pensato che la gara deve essere bella anche x la fauna del Cansiglio
ma poi in effetti ho pensato che la gara deve essere bella anche x la fauna del Cansiglio
emme+Vico
gabri63+Jacopo
si aggireranno tra Fregona, le grotte e il Pizzoc, ... ci vediamo!
gabri63+Jacopo
si aggireranno tra Fregona, le grotte e il Pizzoc, ... ci vediamo!
Bibite, panini, Thè, aranciate, crostate, barrete, succhi di frutta, birra, uvetta, getorade docg.
Mi stò allenando vado bene?
Ragazzi, alcuni di voi li riconosco tra le facce incontrate al Trail autogestito di febbraio a Vittorio Veneto. Ci tenevo e non poco a fare questo trail dei Cimbri ma tre settimane fa mi sono un po' spappolato in una caduto tra i sentieri dei miei monti trentini (due coste andate, e varie contusioni).
Ma se non sarà A sarà B e sabato proverò a farlo e vedo fin dove riesco ad arrivare.
Poi domenica tifo a palla per tutti!
Ma se non sarà A sarà B e sabato proverò a farlo e vedo fin dove riesco ad arrivare.
Poi domenica tifo a palla per tutti!
- stefano cimbro
Ci dispiace molto sevollai
Ti aspettiamo comunque in zona arrivo per una birra
Ti aspettiamo comunque in zona arrivo per una birra
Sto seguendo da una settima il TOR su ST e domenica farò il Pizzoc perchè non sono in forma per il Troi.
Che differenza!
Che differenza!
- stefano cimbro
Basilisco troverai comunque gli stessi striscioni all'arrivo dello sponsor tecnico.
Arriva ad occhi chiusi e fatti trasportare dalla fantasia
Arriva ad occhi chiusi e fatti trasportare dalla fantasia
- Canesciolto
PERFETTO direi !!!Mammut Cimbro ha scritto:Bibite, panini, Thè, aranciate, crostate, barrete, succhi di frutta, birra, uvetta, getorade docg.
La BIRRA mi sembra un ottimo elemento per arrivare allenati al 3^ tempo del troi, procedi pure così vedrai che poi vai a tuttaaaaa !!!
Ciao Mammuuuuuuuuuuuuuuuuuut.......
- Canesciolto
Anche il Pizzoc è un bel giretto.......... il 3^ tempo inoltre è lo stesso del Troi !!!basilisco ha scritto:Sto seguendo da una settima il TOR su ST e domenica farò il Pizzoc perchè non sono in forma per il Troi.
Che differenza!
A domenica Basiliscooooooooooo