Tor des Geants (Ao) 09.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
silvio68

Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012

Messaggio da silvio68 »

grande FLUIDO sta facendo qualcosa di grande!!!!grandi tutti ...non bastassero la distanza il dislivello,ora anche freddo e neve...forza ragazzi!!!!!!
grandi tutti quelli che stanno arrivando ....ma anche solo quelli che sono PARTITI!!!!un applauso...
nuvola

Messaggio da nuvola »

A voi piccoli immensi uomini tra i giganti della val d' aosta : grazie per le belle emozioni che ci fate vivere |
P.S. : ma durante questo viaggio quante volte avrete pensato " e mo' so' caxx ! " ??? ;) :o :lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

Mi state dicendo che SAROGLIA e CAMANDONA sono ancora fermi assieme in qualche parte??? :o
Bene dai....come due scolaretti per schiacciare la noia staranno giocando a freccette!!!! :lol: :lol: :lol:
mari

Messaggio da mari »

Comunicato ufficiale: lo start riparte alle 9.....speriamo! Resistiteee ragazzi....daiii Robi !...vaiii Patrizia terza!!
Simone

Re:

Messaggio da Simone »

mari ha scritto:Comunicato ufficiale: lo start riparte alle 9.....speriamo! Resistiteee ragazzi....daiii Robi !...vaiii Patrizia terza!!
Mari tienici informati ! :D
mari

Messaggio da mari »

Marietto ha scritto:Mi state dicendo che SAROGLIA e CAMANDONA sono ancora fermi assieme in qualche parte??? :o
Bene dai....come due scolaretti per schiacciare la noia staranno giocando a freccette!!!! :lol: :lol: :lol:

si dovrebbero essere loro due assieme a Robi e Canepa fermi appena sotto al maltrà in un rifugio a giocare a nascondino!...si attendono forse x le 13!
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

Premesso che non voglio fare nessun tipo di polemica e che non so anch'io dare una risposta, ma mi chiedo se abbia senso sospendere la gara per ben due volte per poi riprenderla. Dalle immagini che ho visto mi pare che le condizioni fossero davvero estreme, non era il caso di mettere uno stop definitivo?
Fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che non bisogna sfidare troppo la montagna...
gio62

Messaggio da gio62 »

slowrunner ha scritto:Premesso che non voglio fare nessun tipo di polemica e che non so anch'io dare una risposta, ma mi chiedo se abbia senso sospendere la gara per ben due volte per poi riprenderla. Dalle immagini che ho visto mi pare che le condizioni fossero davvero estreme, non era il caso di mettere uno stop definitivo?
Fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che non bisogna sfidare troppo la montagna...
Ma smettila Slow, pauroso, se hai i bastoncini vai dappertutto... :D
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Murasaki e Zanchi essere bloccati a 30 o 50 km all'arrivo, dopo quel tipo di gara che hanno fatto, è un dramma !!
C'è da essere tanto incacchiati, altro che zen e poesia.
Non credo possa bastare una birra, una pacca sulle spalle e la classica frase 'dai ci riproverai il prossimo anno'.
mari

Messaggio da mari »

Simone ha scritto:
mari ha scritto:Comunicato ufficiale: lo start riparte alle 9.....speriamo! Resistiteee ragazzi....daiii Robi !...vaiii Patrizia terza!!
Mari tienici informati ! :D
siiiiiiiii Capo!:P
Bloccato