Ciao Vampire,
anch'io sono di Reggio. Dal mio nick capisci subito che non sono un gran corridore, ma se ti va ti dico qualcosa quando vado a fare un giro. E mi aggrego volentieri quando posso se mi chiami...
Vampire
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Vampire
Ragazzi,siete tutti molto gentili e disponibili. Mi fa veramente piacere sapere che anche nelle province di Reggio Emilia e Modena si annidano appassionati del Trail!!
Per ora sto facendo sessioni di allenamento in solitaria in modo da migliorare il fiato ed accumulare resistenza macinando KM. Vi ricordo che sono partito da zero!!
Quando mi considererò pronto si potranno organizzare uscite insieme: non voglio essere un peso dato che avrete ritmi decisamente superiori
Datemi tempo e vi assicuro che arriverò anche io a poter coprire integralmente quei KM
Per ora sto facendo sessioni di allenamento in solitaria in modo da migliorare il fiato ed accumulare resistenza macinando KM. Vi ricordo che sono partito da zero!!
Quando mi considererò pronto si potranno organizzare uscite insieme: non voglio essere un peso dato che avrete ritmi decisamente superiori
Ciao Massimo,grazie mille per l'info della gara,darò un'occhiata alle News del sito riguardo al Trail matildico giusto per curiosità (non si sa mai che venga a fare un giro per vedere in prima persona come si svolge). In questo momento però non avrei sicuramente abbastanza fondo per poter pensare di partecipare.massimom ha scritto:Ciao Vampire.
Io abito in provincia Di Modena,ti segnalo Il Trail Matildico a Quattrocastella, vedi News del sito, che ci sarà Domenica. Io e mia moglie probabilmente ci saremo,non conosco la corsa e non so dirti di più.
Ciao
Massimo
P.S. i km non sono tanti ma eventualmente si possono fare due giri.
Datemi tempo e vi assicuro che arriverò anche io a poter coprire integralmente quei KM