Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
fluido ha scritto:
Fa nulla se chi mi sopravvanzerà era magari al caldo di ollmont a riposare mentre io sbacchettavo dal freddo, non ne ho colpa io non ne ha colpa lui. Sono eventi che possono capitare ma noi la nostra scelta l'abbiamo fatto... 10° posto o arrivo abbracciati... lascio a voi decidere... io sono spirito trail
Onorata di conoscerti ... non ho scritto in questi giorni, ma c' ero e ho fatto silenziosamente il tifo.
fluido ha scritto:
Chi vede polemica in questo intervento, si sbaglia...sono un miracolato
Sei anche un grande e non c'è nessuna polemica e questo racconto conferma ancora di più le sensazioni dopo i racconti dei due Marco.
Goditi la festa....ma che te lo dico a fare
fluido ha scritto:
Fa nulla se chi mi sopravvanzerà era magari al caldo di ollmont a riposare mentre io sbacchettavo dal freddo, non ne ho colpa io non ne ha colpa lui. Sono eventi che possono capitare ma noi la nostra scelta l'abbiamo fatto... 10° posto o arrivo abbracciati... lascio a voi decidere... io sono spirito trail
Credo che dopo il racconto di Roberto si possano evitare altri commenti legati alla classifica con soste calcolate o meno. Complimenti x la tenacia e quel "io sono spirito trail" è l'essenza !!
M