Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
conosco FLUIDO da un po...se lui un amante e conoscitore dei monti mi dice che ha rischiato la pelle ...ci credo...se mi dice che stava congelando gli credo ancor di più io abituato a vederlo in maniche corte anche in inverno.....con la MONTAGNA non si scherza....sono sempre più ammirato...SEI STATO GRANDE .....anche come interprete dello spirito trail...ciao
-
montagnard
avendo scritto prima un post abbastanza "forte", non mi nascondo e dico che le condizioni erano peggio di ciò che pensavo (a metà settembre a 2000mt
).
per cui ritiro -parte- di ciò che ho scritto.
complimenti davvero. nessuna polemica.
per cui ritiro -parte- di ciò che ho scritto.
complimenti davvero. nessuna polemica.
Fluido mi hai emozionato, vero spirito trail
Il mio corteggiamento al mondo trail viene sempre più rinforzato leggendo parole come le tue e di tanti altri amici dove emerge (mi ripeto) lo spirito trail, quasi un'educazione.
Grazie
Paolo
Il mio corteggiamento al mondo trail viene sempre più rinforzato leggendo parole come le tue e di tanti altri amici dove emerge (mi ripeto) lo spirito trail, quasi un'educazione.
Grazie
Paolo
ne prendo un pezzo a caso...
carissimo, ero preoccupato
, dove trovare uno spacciatore di stroh?
leggendoti...quelli della val d'aosta dovrebbero andare a mettere un paio di ceri, scelgano loro medjugorje o lourdes, gli è "andata di gran culo" per usare un francesismo che capiscono tutti...
@montagnard: ne ho conosciuti di quelli col cicio lungo: un colpo de mona ghe ciapa a tuti, a semenar vento se tira tempesta... non credo ci sia bisogno di traduzione
chapeau mon GEANT, chapeau...fluido ha scritto:...Bravissimi tutti ... non vi preoccupate per la mia classifica...
carissimo, ero preoccupato
leggendoti...quelli della val d'aosta dovrebbero andare a mettere un paio di ceri, scelgano loro medjugorje o lourdes, gli è "andata di gran culo" per usare un francesismo che capiscono tutti...
@montagnard: ne ho conosciuti di quelli col cicio lungo: un colpo de mona ghe ciapa a tuti, a semenar vento se tira tempesta... non credo ci sia bisogno di traduzione
@titanciano
guerriero...mi so diventà bovaro ma ti GIGANTE
sciapò brader, leon indomabie
dk
guerriero...mi so diventà bovaro ma ti GIGANTE
sciapò brader, leon indomabie
dk
-
montagnard
rasentin ha scritto: @montagnard: ne ho conosciuti di quelli col cicio lungo: un colpo de mona ghe ciapa a tuti, a semenar vento se tira tempesta... non credo ci sia bisogno di traduzione
e comunque da video e foto che si vedono, non ho sbagliato del tutto
il mio primo post su questo forum lo dedico a Cristina Belloni, che sta lottando indomabile per arrivare a St. Rhemy. Abbiamo condiviso qualche chilometro poi mi ha seminato. Da quando mi sono fermato a Vargno ho fatto il tifo per lei, che ho scoperto anche essere la "mamma" di uno dei luoghi più accoglienti del TOR, il punto di ristoro di Niel. So che ha passato momenti duri, poi si era ripresa. Ora lotta. Vai Cristina!!!
Tifo scatenato e massimo rispetto anche per Savoia, uomo capace di insegnarmi tante cose in sole due telefonate. Ce la farà anche lui, Grande Gianni!
Infine una cosa mia... Il TdG 2012 è stato il primo trail della mia vita. Ho capito che oltre alle gambe serve anche l'esperienza per gestire i passaggi e conservare margini di sicurezza in caso di imprevisti. Ammetto che un po' mi è bruciato essere fermato senza quasi avere ancora mal di gambe. Ma è anche vero che non sempre si può avere il meglio al primo colpo. In ogni caso esperienza FANTASTICA!
Da montagnino ben poco trailer avevo pensato di mettere le pedule nella sacca gialla, ma proprio non ci stavano e le ho lasciate a Courmayeur. Magari l'anno prossimo daranno una sacca più grande...
Complimenti a tutti per lo spirito di questo forum, ettore
Tifo scatenato e massimo rispetto anche per Savoia, uomo capace di insegnarmi tante cose in sole due telefonate. Ce la farà anche lui, Grande Gianni!
Infine una cosa mia... Il TdG 2012 è stato il primo trail della mia vita. Ho capito che oltre alle gambe serve anche l'esperienza per gestire i passaggi e conservare margini di sicurezza in caso di imprevisti. Ammetto che un po' mi è bruciato essere fermato senza quasi avere ancora mal di gambe. Ma è anche vero che non sempre si può avere il meglio al primo colpo. In ogni caso esperienza FANTASTICA!
Da montagnino ben poco trailer avevo pensato di mettere le pedule nella sacca gialla, ma proprio non ci stavano e le ho lasciate a Courmayeur. Magari l'anno prossimo daranno una sacca più grande...
Complimenti a tutti per lo spirito di questo forum, ettore
Mi associo... Ricordo che quella notte ho scritto un commento in cui esprimevo "paura pensando che partivate di notte"... Leggendo il tuo commento mi sono venuti i brivido... Grande la tua prova, grande lo spirito con cui l'hai conclusa..claudio cunegatti ha scritto:fluido ha scritto:grazie grazie ...sono un miracolato
Grande!!!
Fluido IMMENSO, una lezione per tutti.
il mio rispetto a Roberto Fluido
un grande applauso agli amici finisher: Francesco, Morens, Titanciano, Enzo Baggio
un grande applauso agli amici finisher: Francesco, Morens, Titanciano, Enzo Baggio