Ciao a tutti. Mi chiamo Manu. Leggo il forum come ospite già da qualche tempo e lo trovo molto ben fatto e condotto. Ciao e buoni trail!
Manu
Manu On Trail
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Manu On Trail
ciao e benvenuto!
Benvenuto 
Benvenuto Manu........
Luigi
Luigi
- Manu On Trail
Scusatemi, rileggo solo oggi. Grazie a tutti voi del benvenuto! Siete un bel gruppo! Sempre w i trail!
Manu
Manu
Ciao Manu, da dove scrivi??Manu On Trail ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Manu. Leggo il forum come ospite già da qualche tempo e lo trovo molto ben fatto e condotto. Ciao e buoni trail!
Manu
Ben arrivato!
- Manu On Trail
Ciao @Cris! Io scrivo dal Ponente ligure. Ho scoperto questo forum grazie all'utente @Trailmaker, mio "maestro" di trail e soprattutto mio caro amico. Spero di conoscervi un giorno!Cris ha scritto: Ciao Manu, da dove scrivi??
Ben arrivato!
Manu
Lo conosciamo bene!Manu On Trail ha scritto:Ciao @Cris! Io scrivo dal Ponente ligure. Ho scoperto questo forum grazie all'utente @Trailmaker, mio "maestro" di trail e soprattutto mio caro amico. Spero di conoscervi un giorno!Cris ha scritto: Ciao Manu, da dove scrivi??
Ben arrivato!
Manu