Ingiustizia sportiva al Tor des Geants

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Daniele V.d.A.

Ingiustizia sportiva al Tor des Geants

Messaggio da Daniele V.d.A. »

ciao, sono un amico di Mauro Saroglia, atleta sicuramente da parecchi di Voi conosciuto per la sua brillante carriera. Vi pongo una questione: Mauro ha fatto un eccellente Tor des Geants, purtroppo per intoppi legati al maltempo, é stato fermato durante la competizione (come tutti gli altri concorrenti ad eccezzione dei primi cinque), ebbene si Mauro si é classificato 6°. qui nasce la questione e il motivo per cui Mauro ha fatto ricorso al Tor: Chiedo come amico e sostenitore di Mauro di andare sul sito ufficiale del Tor, guardare la classifica con il ricalcolo dei tempi e sapere il Vostro parere se per Voi Mauro é 5° oppure 6°? ciao aspetto Vostre notizie.
Marietto

Re: Ingiustizia sportiva al Tor des Geants

Messaggio da Marietto »

:o non ghe credo.... :lol: :lol: :lol:
non mi esprimo sulla questione anche se, ancor prima di pensare di farlo, si dovrebbero conoscere tutti i dettagli della faccenda (che probabilmente non sapremo mai).... 8-)

una cosa è certa...per l'ennesima volta si ripropone lo "scontro" SAROGLIA vs. VALLE D'AOSTA :shock:
ehh....non sarà facile....vedremo chi la spunterà!!!

LEO...tu come vedi la cosa??? :roll:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Marietto ha scritto:
LEO...tu come vedi la cosa??? :roll:
Marietto... tu provochi !!!! :D :D
Non ho idea di chi abbia ragione... so solo che prevenire nuove contestazioni, è stato deciso di nominare un nuovo Direttore di Gara per il 2013
Immagine
CHUCK NORRIS,
NUOVO RACE DIRECTOR TOR DES GEANTS 2013
Marietto

Messaggio da Marietto »

LEO :lol: :lol: :lol: :lol:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Senza soste forzate per me Saroglia non avrebbe mai preso Colle, anzi la differenza sarebbe stata sostanziale.
flavio

Messaggio da flavio »

Spirito Trail?
leosorry

Messaggio da leosorry »

Antonio ha scritto:Senza soste forzate per me Saroglia non avrebbe mai preso Colle, anzi la differenza sarebbe stata sostanziale.
Nessuno ne avrà mai la certezza, ma la penso anche io così come Antonio. Se Mauro avesse "sorpassato" Colle per effetto dei ricalcoli, penso che sarebbe stata una decisione che quasi tutti avrebbero giudicato ingiusta.
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

leosorry ha scritto: Nessuno ne avrà mai la certezza, ma la penso anche io così come Antonio. Se Mauro avesse "sorpassato" Colle per effetto dei ricalcoli, penso che sarebbe stata una decisione che quasi tutti avrebbero giudicato ingiusta.
Non avremo mai la certezza ma facendo 2 calcoli :
Colle dall'entrata di Valtournanche all'arrivo ha perso 3 ore su PEREZ, mezz'ora su Criado ed in vantaggio su Millet e Le Saux di mezz'ora ed un ora; quindi mi pare non si possa dire che abbia avuto cedimenti, anzi.

Saroglia su Mangaretto e Camandona che sono entrati più o meno con lui ( mezz'ora prima Camandona ed 1 ora prima Mangaretto ) alla fine ha dato 2 ore a Mangaretto e 3 a Camandona, che se ci aggiungiamo i distacchi comunque annullati dell'entrata diventano 3 ore e 3,5 ore...........Colle aveva dai tempi di entrata 6h42' di vantaggio ed ha fatto una sosta di 25'
Per me è improponibile pensare che un atleta che fino ad allora aveva dato quasi 7 ore e che non ha avuto cedimenti sui primi potesse essere recuperato.
Daniele V.d.A.

Messaggio da Daniele V.d.A. »

ringrazio chi fino adesso ha espresso il suo parere, era proprio questo che mi interessava, sentire punti di vista diversi.
Marietto

Messaggio da Marietto »

a me non interessa le opinioni o i punti di vista....mi interessano solo i commenti di LEO !!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi