mai usato zaini Salomon in vita mia.
Qualcuno ha info su questo zaino? O qualcuno che l'ha toccato con mano, qualcuno che conosce chi l'ha usato etc etc...?
Grazie mille!
evidentemente...
Comunque mi sembra in tutto e per tutto una versione allargata dell'XA 20 (che è un ottimo zaino); lo danno come impermeabile, il che sarebbe una cosa buona, ma nel commento di un utente sul sito salomon.com leggo che di impermeabile ha ben poco
E 25 litri sono tanti...
volevo appunto saperne di più. non lo trovo in giro. commenti sui siti alcuni ottimi alcuni pessimi.
non è la versione xl del 20 perchè è fatto ben diversamente. o comunque ha parecchie particolarità differenti. il "reparto" chiusura è tutto diverso.
pensavo fosse diverso anche il materiale, ecco perchè chiedo lumi e vorrei toccarlo.
25L mi servono. ho un 5L Nathan, un 10L Patagonia di 4 anni fa ( che non fanno più) e sono stato in giro per esigenze particolari a correre con un 25L BlackDiamond non da corsa (il mitico Slide). Vorrei sostituire quest'ultimo.
Il progetto nasce per i raid adventure, specialità abbastanza diffusa in Francia ed anche in altri paesi. Da qui la necessità di un prodotto water proof, lo spazio per il casco, ecc.
Recentemente ricordo di averlo visto da Emozioni sport a Genova.
ho visto (solo) online purtroppo anche un Inov8 da 22L e Raidlight "Runner light 30" (questo visto anche in parecchie foto della "The Track". interessanti entrambi, ma il Salomon mi sembra più sobrio essenziale e ben fatto.
ma appunto qui da noi in si trovano..uffù
L'avrei trovato online con il 35% di sconto... ma vorrei toccarlo. se riesco