CORSETTE TREVIGIANE

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Pepesale

Re: CORSETTE TREVIGIANE

Messaggio da Pepesale »

Confermo che Alex c'era ed ha svolto con profitto il suo nuovo compito di "scopa" nel n.w. C'è bisogno anche di questo (parlo per esperienza) in un evento. C'erano anche Checo e Francesca e, abitando in zona "Palù" di Moriago, posso ben capire che tipo di fango abbiano calpestato e quanto. ;)
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Come dice bene pepesale, confermo che c'ero e seppure dispiaciuto di non essere stato speaker, devo dire che ci ho guadagnato nel cambio.
Abbiamo, anche noi dell'ARGO NW TEAM, dato una mano alla "Camminiamo per volare". La pioggia c'era , ma anche io e Moira, mia moglie.
Qualcuno forse non se lo aspetta da un omino microfonato, ma io sono pasta di montagna, trailer del nordic walking e quando si può si va a camminare con i bastoncini, quando non anche a correre o saltellare con gli allievi dei corsi. Domenica scorsa eravamo in venti sul Grappa.
Oggi come istruttori, eravamo a disposizione di bambini e genitori, in questa bella manifestazione. Bel giretto, sotto un'acqua non poi così fastidiosa...Se lo avessi fatto un anno fa, col naso che mi ritrovavo, minimo stasera avevo 40°C :mrgreen: !
Invece tutto è andato bene e con i bambini si impara più di qunto si pretenda di insegnare...Tra uno scivolone, una caduta, un indovinello da risolvere, frasi di Gibran, Gandhi, Steiner o barzellettine divertenti, un paio d'ore scivolate via.
Sul finale incontro con Checo, Keca, Rudy e l'altro raga di cio (mannaggia) non ricordo nome e nick (tiratemi le orecchie), a parlare di polenta, formaggio, nordic walking come allenamento e altro...
Che dire? ticci non lo ho visto e finisco con una provocazione...
ma gli Spiriti Trail ghai paura de bagnarse? Come dice Pino Dellasega ed è motto della Scuola Italiana Nordic walking, utilizziamo il "nonostante" prima del "siccome"...Ovvero, nonostante piovesse eravamo lì, contrariamente al siccome pioveva...
E' ovviamente na provocazione bonaria, dato le condizioni in cui vedo arrivare decine di vou dopo i trail...Stavolta posso dire "Alex c'era"...Che gusto raga!
Rudy

Messaggio da Rudy »

E chi se l' immaginava una corsetta del genere a 5 minuti da casa e 4 euri d' iscrizione.
Il percorso è veramente bello, c'è di tutto, il piano (me ne aspettavo molto di più, meglio così) le aspre rampe delle colline di Col S. Martino - S.Stefano e Guia, il bosco del Cesen.
Precisa la segnaletica, era veramente difficile perdersi anche se un paio di volte ci abbiam provato, tanti ristori molto ben forniti, ottimo il tè caldo, la crostata, il prosciutto tagliato a mano, il prosecco......
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari che, nonostante la giornata umida e la poca partecipazione ci anno accolto sempre con gentilezza e cortesia (a voi sembra scontato ma per chi viene dalla città, cioè dalla grande città o meglio dalla città delle città :D non è così).
Per di più, e questa è la ciliegina sulla torta, ho condiviso l'intero percorso con la Kecca e Geppo (Checo purtroppo non aveva il nostro passo :shock: ) insomma sembrava di stare ad un TA.
Il prossimo anno ci tornerò :!:
ticci ha scritto:Torno a letto o vado ?
Sei rimasto a letto? io nun to mica visto, invece il buon Alex in versione uomo bastonato, si.
Saludi fjoi.
ticci

Messaggio da ticci »

Rudy ha scritto:ticci ha scritto:
Torno a letto o vado ?

Sei rimasto a letto? io nun to mica visto
Alle passioni non si resiste, e quella per il letto è una vera passione!! ;)
Rudy ha scritto: per chi viene dalla città, cioè dalla grande città o meglio dalla città delle città non è così).
:?: :?: :?: cioè...BIGOLINO ? :D
diego

Messaggio da diego »

.... quanto mi son pentito di non essere venuto ieri!,
vabbè dai ho ricaricato le pile
alla prossima
ciano

Messaggio da ciano »

@ Checca, visto il tempo non sono andato a Campocervaro ma nel fango del collalto ;)
kecca

Messaggio da kecca »

@ CIANO: a funghi? :lol: :lol: :lol:
@ DIEGO: dice bene Alex, impara ad usare il nonostante al posto del siccome e la prossima volta... leva su dal let ;) !!! Non voglio infierire ma noi ci siamo proprio divertiti :D !
Mammut

Messaggio da Mammut »

Altra domenica altra corsa.
Il 24 ottobre ore 9 parte la Maronando a Combai, percorso di circa 12 km, Molto Trail sulla costa della montagna, io la considero una corsa molto impenativa per i dislivelli, ma molto bella.
Sani ;)

Ed il 30 ottobre tutti a Segusino da Vanio ed i suoi amici.... non andrete mica al Casto? :lol:
Sani
Mammut

Messaggio da Mammut »

Per conoscenza riscrivo:
Premetto che è un punto di vista personale, e la mia Amicizia e stima con Vanio spero gli faccia comprendere il mio pensiero.
Ancora prima del reset del forum, con i moderatori avevo avuto uno scambio di opinioni su come getstire le informazioni sulle bellisime corse non "competitive" che si svolgono ogni domenica, nella nostra zona a seguito del quale abbiamo creato uno spazzio dedicato a ciò, nella parte del forum dei Trail autogestiti, con il nome di "Corsette Trevigiane", la necessità e venuta spontanea, per l'alta concentrazione di ST della nostra zona, per la bella qualità dei percorsi delle nostre "non competitive" che andavano ad intasare un forum a carattere nazzionale. Allora ho pensato se tutti i "gruppi" provinciali fanno come noi quì diventa una babele, mi ero attivato per porre rimedio a questo stato di cose, per non diventare noi Trevigiani antipatici al resto degli utilizzatori del forum per una nostra troppa invasività.
Scusatemi ma mi sembrava doveroso.
Sani e Robusti.
El Mammut ;)
happy vanio

Messaggio da happy vanio »

Ed il 30 ottobre tutti a Segusino da Vanio ed i suoi amici.... non andrete mica al Casto? :lol:
mammut è il 31 di ottobre

La 4ª edizione della corsa podistica
“sulle grave del Piave e borghi di Segusino”

ore 9.30
Manifestazione podistica non competitiva, aperta a tutti, su percorso di Km.10 e corsa
di Km. 2 riservata ad alunni delle scuole elementari e medie.
Sani[/quote]

molti di voi saranno in altre località ,
ma quelli che parteciperanno alla corsa , non troveranno la famosa birra del casto ma a Segusin pan sopressa formai e tanti goti de vin (ma a Segusino pane , sopressa , formaggio e tanti bicchieri di vino) :lol:

iniziamo con la lista

1 Mammut el pi brut :D
2 Roby troi da Cornuda
3 ....

sani
vanio
Rispondi