CHI E' IL VERO RE ?

Moderatore: leosorry
sembra anche a me è enorme il cervo....martaz ha scritto:Ma nooo, dai, è un fotomontaggio!
...marco ha scritto:è enorme
marco ha scritto:il cervo
antani ha scritto:Se non sbaglio l'immagine proviene dal tour americano di quest'estate, quindi siamo ad altitudini non alpine.
Credo anche che il fotografo sia Seb Montaz, che è molto bravo ad ottenere prospettive insolite, perciò non credo che sia un fotomontaggio.
andrea stanco ha scritto:Mi sembra sia il frame di un filmato, ora provo a cercarlo
Porc Vac...ma quante ne sapete???Vampire ha scritto:Anche per me è un fotomontaggio: sia perché il cervo è enorme (pur essendo un esemplare abbastanza vecchio),sia perché non credo che i cervi si spingano a quelle quote (il loro habitat naturale si assesta ad un altitudine inferiore),ed infine sia perché nessun cervo si lascierebbe avvicinare con quella facilità.
Neanch'io ho mai incontrato cervi, solo tanti stambecchi, camosci e caprioli. E ovviamente tanti cinghiali sulle alture di Genova. In effetti se i cervi possono essere così grossi è meglio non farli arrabbiare, per quanto siano erbivori!SMarco ha scritto:Forse conosco il cervo. Ora cerco di ricordarmi il nome...![]()
Porca miseria, non ne ho mai incontrato uno e se sono grossi così spero proprio di non incontrarlo mai!