Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Alex Geronazzo

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da Alex Geronazzo »

Sì, ok kappadocio...ma...
Non è che ci dovresti dir qualcosa ? :mrgreen: :twisted: :roll:
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

- PER TITANCIANO: grazie mitico gigante, ti confermo che Morens altro mitico gigante ci ha portato a voce i tuoi saluti....ma come hai fatto a ricordarti di noi dopo avere finito il TOR ???? :o
GRAZIEEEEE :P

- PER KAPPA:.....concordo con Alex....dai....dicci qualcos'altro :mrgreen: .....su.....non fare il timidone...siamo tra cimbri.... ;)...
Mammut

Messaggio da Mammut »

Roby ha scritto:grazie.... Mammut cimbro rockets fulminato per la radler al ristoro :
kappadocio ha scritto:con un tocco in più grazie al ristoro a base di Birra offerta da Mammut in vetta al Pizzoc (il GARMIN mi segna 14 minuti di sosta al ristoro: IL MIO RECORD PER IL 2012 :mrgreen: )
Faccio notare che questi 2 idividui ho dovuto spingerli via dal ristoro a forza di spintoni e calci nel sederino, ed il primo ha persino cercato di infilarsi furtivamente una lattina di Ghinnes dentro i pantaloni.... :roll:
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Mammut Cimbro ha scritto:
Roby ha scritto:grazie.... Mammut cimbro rockets fulminato per la radler al ristoro :
kappadocio ha scritto:con un tocco in più grazie al ristoro a base di Birra offerta da Mammut in vetta al Pizzoc (il GARMIN mi segna 14 minuti di sosta al ristoro: IL MIO RECORD PER IL 2012 :mrgreen: )
Faccio notare che questi 2 idividui ho dovuto spingerli via dal ristoro a forza di spintoni e calci nel sederino, ed il primo ha persino cercato di infilarsi furtivamente una lattina di Ghinnes dentro i pantaloni.... :roll:
"OGGI LE COMICHE" al ristoro Pizzoc: volontari che mandano via a calci i trailers...... questa si chiama organizzazione !!! :lol: :lol: :lol:

Grande Mammuuuuuuuuuuuuuuuut, fantastico :P , avanti così !!!

@Geppo: non è che per caso hai il video..... sarebbe davvero imperdibile da visionare.
Anzi si potrebbe inviare all'assise del trail così lo studiano approfonditamente e ci fanno qualche statistica. :o :o :o
Roby

Messaggio da Roby »

Protesto ufficialmente con l'organizzazione cimbra, la nostra permanenza un pò lunga al ristoro è dovuta al fatto che qualcuno prima dell'arrivo mio e del Kappa deve aver rovesciato della colla vinavil per terra, tale gesto inqualificabile e da condannare, ha fatto sì che ci siamo dovuti fermare più del previsto, quando invece la nostra gara poteva essere di ben altro spessore tecnico. Che gente :!:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Solo ora mi rendo conto di non aver ritto le palle a nessuno, nemmeno una volta...
Mi pare il momento giusto:
Protesto ufficialmente per l'acconciatura di Alessandro Mammut Cimbro Colomberotto , che in se non è brutta, piu' che altro perchè inguardabile :o
Mammut

Messaggio da Mammut »

Alex Geronazzo ha scritto:Solo ora mi rendo conto di non aver ritto le palle a nessuno, nemmeno una volta...
Mi pare il momento giusto:
Protesto ufficialmente per l'acconciatura di Alessandro Mammut Cimbro Colomberotto , che in se non è brutta, piu' che altro perchè inguardabile :o
:lol: :lol: :lol:
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Ciao a tutti!

Foto scaricabili al seguente LINK ;)
gevero72

Messaggio da gevero72 »

mai visto cosi tante foto su una manifestazione e specialmente gratuite grazie a tutti i fotografi !!!!
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

questa mattina ho fatto un controllo dei sentieri in zona pizzoc - sentiero berry - cadolten e poi da Vallorch al Pizzoc....ZERO RIFIUTI !!!!! :D :D .... uno spettacolo che fa onore a tutti gli splendidi trailers che ci hanno onorato della loro presenza: grandiiiiiii !

.....altro che UTMB :evil:
Rispondi