Ciao a Tutti mi chiamo Daniele sono un ragazzo di 40 anni e ho sempre fatto sport, sono ormai 2 anni che corro quasi regolarmente 2/3 volte la settimana su strada (che OO) e ho deciso di divertirmi con i Trail in Montagna.
Vi seguo da tanto e ho deciso di iscrivermi! bellissimo forum!!
Ciao
Daniele_pn
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Daniele_pn
Benvenuto!
"pn" sta per Pordenone?
rusty
"pn" sta per Pordenone?
rusty
Benvenuto:)
-
Daniele_pn
rusty ha scritto:Benvenuto!
"pn" sta per Pordenone?
rusty
Esatto, diciamo che le mie origini sono di Pordenone ma ormai sono 8 anni che vivo a Portobuffolè (TV) con la mia compagna e due bellissime Bimbe.
Beh, riallacciandomi al tuo thread "Novello", non sei poi così distante da salite e natura: magari possono bastare una o due uscite con piccola trasferta sul Montello o sulle prime Prealpi per correre in modo "specifico". Il resto in piano è gamba sempre utile – almeno a vedere il livello di certi milanesi presenti qui nel forum!
Buone corse,
rusty
Buone corse,
rusty
Benvenuto.....
Luigi
Luigi
ciao e benvenuto
allora anch'io sono un ragazzo! benvenuto danieleDaniele_pn ha scritto:... sono un ragazzo di 40 anni ...
Benvenuto Daniele! Vedrai che il passaggio dalla strada al trail sarà davvero divertente!Daniele_pn ha scritto: sono ormai 2 anni che corro quasi regolarmente 2/3 volte la settimana su strada (che OO) e ho deciso di divertirmi con i Trail in Montagna.