Io sono della prov. di Vicenza e mi pare che l'Organizzazione abbia intenzione di fare una navetta in partenza proprio da lì, con ritorno alla domenica.
Se il costo non è molto più alto sarei interessato a venire con te ritornando il sabato sera (ma bisogna vedere a che ora finiamo).
Potremmo trovarci a metà strada più o meno verso Mestre.
A risentirci.
Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012
puo essere magari a portogruaro visto che scendo da conegliano
io parto da vicino Mestre Venerdi e rientro Domenica...
andrea78 ha scritto:partenza da pieve di soligo (tv) sabato mattina e ritorno a fine gara ..... se qualcuno è interessato a dividere il viaggio.......
Sto ancora pensando se farlo o meno ma uno dei dubbi era il pulmann, che è sempre una bella idea, ma parte il venerdì e torna la domenica, un po' troppo per i miei impegni famigliari.
Insomma ti faccio sapere, che fare il viaggio in compagnia è una bella cosa.
A che ora prevedi la partenza? Mi pare ci vogliano almeno 3 ore!
Ciao
Adriano
- claudio cunegatti
PER STAFANO CIMBRO E ruševec:
ho due messaggi (MP) in uscita per voi ma non si muovono da li. Avete per caso le caselle piene??
ho due messaggi (MP) in uscita per voi ma non si muovono da li. Avete per caso le caselle piene??
- stefano cimbro
Ricevuto, tranquillo.
Oggi ti rispondo
Oggi ti rispondo
ciao. non ho ricevuto nulla. comunque se riguarda l'iscrizion pago entro giovedì. siccome non abito in città e dove lavoro , non ci sono banche in vicinanza non ho trovato il tempo di mandare il bonifico. sicuramente lo farò giovedì questo.
saluton igor
ps: a krk no se pol mancar!!!!
saluton igor
- claudio cunegatti
Si, riguardavano il pagamento ma non per metterti fretta, ma perché qualche messaggio fa chiedevi info sul pagamento. Tranquillo quando riesci, mi fido.ruševec ha scritto:ciao. non ho ricevuto nulla. comunque se riguarda l'iscrizion pago entro giovedì. siccome non abito in città e dove lavoro , non ci sono banche in vicinanza non ho trovato il tempo di mandare il bonifico. sicuramente lo farò giovedì questo.
saluton igor
Claudio ci puoi dare qualche info sull'eventuale pulmann???
Orari, costi, ecc...?
grassie....
Orari, costi, ecc...?
grassie....
@andrea78
ma partire da conegliano il sabato mattina e ritornare a fine gara mi sembra un po troppo impegnativo...
meglio fare almeno una notte in zona gara!
ma partire da conegliano il sabato mattina e ritornare a fine gara mi sembra un po troppo impegnativo...
meglio fare almeno una notte in zona gara!