dopo questa domenica al Chianti, le previsioni meteo on-line o in generale TUTTE, non sono più da considerare...
domanda sul percorso, se piove, c'è rischio fango??
dopo tutto quest'anno ne sarei abbastanza disgustato!
ciao
Lafuma Trail del Monte Casto (BI) 31.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lafuma Trail del Monte Casto (BI) 31.10.2010
Ciao Trailmaker
Hai per caso controllato le temperature riportate, mi sa che invece della birra è meglio se ci danno della grappa!!!!Trailmaker ha scritto:no aspetta un po' a fare lamine e sciolina...
http://www.meteo.it/previsioni/96002/istat-96002 andare alla pagina e cambiare periodo...
io prendo buone queste...
- Trailmaker
si, e come giusto in quel periodo , pare ci sia freschetto alla partenza ( 2-3°..) e intorno ai 12-13 durante la mattina ..perfetto !!
Sarà anche la sagra della birra, ma non so quanti altri trail possano vantare un tale livello di atleti alla partenza.maudellevette ha scritto:cosi' tanto x dare qualche info, questi i favoriti:
Virginia Oliveri
Cinzia Bertasa
Giuliana Arrigoni
Sonia Glarey
Marcella Belletti
Corinne Favre
Pablo Barnes
Nico Valsesia
Marco Zanchi
Alexandre Daum
Giuliano Cavallo
Daniele Gaido
Loris Fanton
Matteo Ghezzi
Giuseppe Marazzi
Ulrich Gross
Enzo Mersi
ho dimenticato qualcuno, a parte ticci che mi ha chiesto di non essere messo fra i favoriti xche' sente troppo la pressione?![]()
Mau, hai sicuramente dimenticato Daniele Fornoni tra i protagonisti e mi permetto di segnalare Daniele Vottero Reis e Igor Marchetti, sono convinto che si piazzeranno molto bene.
- maudellevette
- Contatta:
ciao bas,andbas ha scritto:Sarà anche la sagra della birra, ma non so quanti altri trail possano vantare un tale livello di atleti alla partenza.maudellevette ha scritto:cosi' tanto x dare qualche info, questi i favoriti:
Virginia Oliveri
Cinzia Bertasa
Giuliana Arrigoni
Sonia Glarey
Marcella Belletti
Corinne Favre
Pablo Barnes
Nico Valsesia
Marco Zanchi
Alexandre Daum
Giuliano Cavallo
Daniele Gaido
Loris Fanton
Matteo Ghezzi
Giuseppe Marazzi
Ulrich Gross
Enzo Mersi
ho dimenticato qualcuno, a parte ticci che mi ha chiesto di non essere messo fra i favoriti xche' sente troppo la pressione?![]()
Mau, hai sicuramente dimenticato Daniele Fornoni tra i protagonisti e mi permetto di segnalare Daniele Vottero Reis e Igor Marchetti, sono convinto che si piazzeranno molto bene.
gracias!!
daniele mi e' scappato facendo copia incolla, e' veramente in gran forma, l'altra settimana al telefono gli ho detto che mi aspetto una grandissima gara da lui!
qui una presentazione dei favoriti:
http://www.mauscilla.it/pages/doc/casto_champ2010.pdf
- GP GUINDANI
ok, questi i favoriti "under 80 kg"
e per gli over?
da anni con l' amico Slowrunner favoleggiamo di una giusta classifica per i "bisonti alpini", eheh
e per gli over?
da anni con l' amico Slowrunner favoleggiamo di una giusta classifica per i "bisonti alpini", eheh
- Rundiamo62
Purtroppo a causa di motivi familiari poco piacevoli, sono costretto a rinunciare al Casto.
Se interessa a qualcuno cederei il mio pettorale.
In tal caso contattate Mau via email: mauscilla@alice.it
Contattatemi in MP per altre informazioni
Chi verrà in camper?
Quest'anno visto il ponte, diserto la corriera Veneta (un po mi dispiace) e ne approfitto per girovagare un po lì attorno.
Altri camperisti ST ?
Quest'anno visto il ponte, diserto la corriera Veneta (un po mi dispiace) e ne approfitto per girovagare un po lì attorno.
Altri camperisti ST ?
Mau mi raccomando sbrigaTicci con le premiazioni perché i Veneti devono partire presto, e voi in coriera non tornate a casa come al solito alTicci! 
- maudellevette
- Contatta:
Mammut ha scritto:Mau mi raccomando sbrigaTicci con le premiazioni perché i Veneti devono partire presto, e voi in coriera non tornate a casa come al solito alTicci!
quest'anno andremo avanti fino a notte, intnto il giorno dopo non si lavora!!!