RAGNO ha scritto:Mi vorrei intromettere un attimo per capire meglio questa gara.
A detta di tutti sembra una bellissima gara e penso lo sia veramente visto i luoghi cui si svolge.
Ragno domenica pomeriggio fermerai il tuo commento qui !
RAGNO ha scritto:Mi vorrei intromettere un attimo per capire meglio questa gara.
A detta di tutti sembra una bellissima gara e penso lo sia veramente visto i luoghi cui si svolge.
spenk ha scritto:RAGNO ha scritto:Mi vorrei intromettere un attimo per capire meglio questa gara.
Ragno domenica pomeriggio fermerai il tuo commento qui !
@ marmotta, emanuele & spenk: fin troppo diplomatici e beneducati...RAGNO ha scritto:...mi chiedo perché chiamarla gara quando a tutti gli effetti si tratta di un trail autogestito.
Quando partecipo ad una gara, pagando una quota di iscrizione pretendo di avere assistenza sia idrica che alimentare.
Partecipando ad una gara vorrei correre e non caricarmi di viveri, altrimenti diventa un’ escursione, con ritmi e problematiche differenti ad una gara
@pollopollo ha scritto:@ marmotta, emanuele & spenk: fin troppo diplomatici e beneducati...
porte di pietra, lavaredo dei bei tempi, marathon des sables, la distanza tra un ristoro e l'altro al valdigne...
Senza polemicaRAGNO ha scritto:Partecipando ad una gara vorrei correre e non caricarmi di viveri, altrimenti diventa un’ escursione, con ritmi e problematiche differenti ad una gara.
@pollopollo ha scritto: la distanza tra un ristoro e l'altro al valdigne...
tutta 'sta roba per fare 46 km?...Rudy ha scritto: 2 gel
2 panini
2 barrette
@pollo
ci metterei anche il CRO