paolobnh
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
paolobnh
Ciao ragazzi, sono un novellino del sito e nn so ancora bene come finzione la cosa. Mi interesserebbe molto conoscere runners e perché no, anche fare una corsetta assieme. Mi piacciono parecchio le corse in montagna anche se ultimamente sono in po' fermo. Adesso sono in viaggio di nozze e nn sto praticando, faccio solo trekking, ma quando tornoi metto sotto. 11 Novembre c'è il bellissimo Trail di Carbonara del Rovolon. 17 bei kilometrini. Se mi date una mano a capire come funziona questo forum mi fate un piacerone. Comunque io sono Paolo di Marano. Ciao a tutti e buone corsette
Re: paolobnh
Ciao Paolo, benvenuto e... tanti auguri da parte di tutti noi!paolobnh ha scritto:Ciao ragazzi, sono un novellino del sito e nn so ancora bene come finzione la cosa. Mi interesserebbe molto conoscere runners e perché no, anche fare una corsetta assieme. Mi piacciono parecchio le corse in montagna anche se ultimamente sono in po' fermo. Adesso sono in viaggio di nozze e nn sto praticando, faccio solo trekking, ma quando tornoi metto sotto. 11 Novembre c'è il bellissimo Trail di Carbonara del Rovolon. 17 bei kilometrini. Se mi date una mano a capire come funziona questo forum mi fate un piacerone. Comunque io sono Paolo di Marano. Ciao a tutti e buone corsette
Il forum è molto semplice, in ogni sezione trovi diverse informazioni sulle gare, gare già svolte, materiali, trail autogestiti etc. E' più difficile da spiegare che da praticare!
Ti aspettiamo al rientro dalla luna di miele, buon proseguimento,
Cris
Ciao Paolo, anche io sono novellino nel forum ed ai trail (vengo dalla strada) ma in questo forum c'è una disponibilità e voglia di passare informazioni veramente fantastici.
Il forum è ben fatto e se qualche "argomento" non lo trovi lo crei tu: tutti gli utenti e i moderatori sono pronti a dare risposte (se si hanno naturalmente) quindi i dubbi trovano risposte.
Buone corse.
Emanuele.
Il forum è ben fatto e se qualche "argomento" non lo trovi lo crei tu: tutti gli utenti e i moderatori sono pronti a dare risposte (se si hanno naturalmente) quindi i dubbi trovano risposte.
Buone corse.
Emanuele.
Ciao Paolo
Benvenuto!
Benvenuto Paolo, goditi il viaggio di nozze .......poi sotto con gli allenamenti !!!!!!!!
Ciao Luigi
Tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Luigi
Tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao amici podisti, qua il viaggio procede benissimo, i posti sono fantastici...
Poi quando torno mi metto dotto con gli allenamenti di...
Chi viene o vorrebbe venire al Trail di Carbonara del Rovolon nei Colli Eugabei?
- Domenica 11 Novembre- Carbonara di Rovolon (Pd) - 6° Trail di San Martino - Competitiva e non competitiva km 17 in salita - Ritrovo ore 8,00 impianti sportivi di Carbonara, partenza ore 9,00 - Info: 049/9914059 o 347/0516573 sig. Igino Pierantoni
Chi viene o vorrebbe venire al Trail di Carbonara del Rovolon nei Colli Eugabei?
- Domenica 11 Novembre- Carbonara di Rovolon (Pd) - 6° Trail di San Martino - Competitiva e non competitiva km 17 in salita - Ritrovo ore 8,00 impianti sportivi di Carbonara, partenza ore 9,00 - Info: 049/9914059 o 347/0516573 sig. Igino Pierantoni
si si io ci saròChi viene o vorrebbe venire al Trail di Carbonara del Rovolon nei Colli Eugabei?
- Domenica 11 Novembre- Carbonara di Rovolon (Pd) - 6° Trail di San Martino
E' la gara di riferimento di noi padovani!!! Ci saremo tutti, non si può mancare!! Seriamente, è una bella corsetta e soprattutto è l'ultima prima di calare il ritmo per l'inverno, quindi diventa una gran festa e dopo la gara si fa cagnara allo stand gastronomico!!paolobnh ha scritto:Ciao amici podisti, qua il viaggio procede benissimo, i posti sono fantastici...
Benvenuto su ST, ci si vede a Carbonara
Bene, salvo imprevisti lavorativi ci vedremo li allora.