Ok dai,
siamo a giovedì , ... nessuno che si sbilancia per il meteo? (che mi pare molto ballerino).
La butto lì, si parte asciutti e chi arriva lungo nel pomeriggio si bagna
A domenica!!
Pronostico
I primi tre (maschi) arrivati della scorsa edizione ci sono anche quest'anno:
Righele Mirko arrivato primo a parimerito con Fabio Caverzan e Nicola Giovanelli.
Io sparo: Giovanelli primo sta facendo molto bene 1° alla Cortina Trail e 1° al Troi dei Cimbri!
Oggi ero in zona Bassano per lavoro e nella pausa pranzo ho fatto due passi sul sentiero iniziale che dall' Antica Abazia porta al sentierino...non c'era nessuno...un tiepido sole tra le nuvole ... un silenzio rotto da qualche cinguettio...bello!
olemaleghe ha scritto:Pronostico
Righele Mirko arrivato primo a parimerito con Fabio Caverzan e Nicola Giovanelli.
Io sparo: Giovanelli primo sta facendo molto bene 1° alla Cortina Trail e 1° al Troi dei Cimbri!
olemaleghe ha scritto:Pronostico
e primo anche alla Camignada....
you are right!!!
Meteo in costante evoluzione... ad oggi sembra che domenica sarà discreto!
RAGNO ha scritto:
Leggendo tra le righe invece mi sembra di capire che si tratta di un trail autogestito.
però mi chiedo perché chiamarla gara quando a tutti gli effetti si tratta di un trail autogestito.
@Ragno: si vede che non hai mai partecipato a un TA, infatti lì da mangiare e bere ce n'è in abbondanza!!
fine ot..
dai che forse non becchiamo acqua, e in ogni caso sarà un successo!
Buona corsa a tutti!!
@Ragno: ma almeno la fai 'sta gara? Vedrai che ti piacerà Daje!!!
Ci siamo. Stasera si parte a mezzanotte dalla Valtellina così ne esce un ultra-weekend. Da noi sta piovendo, meteo da quelle parti? Ha piovuto molto in settimana?
A domani!