Cavalls del Vent 29.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Cavalls del Vent 29.09.2012
Al check point di Estasen (55 km) Kilian e Tony appaiati, a 18' Dakota e a 30' Reiter
che bello il finale con Kilian e Tony, contento per l'americano, finalmente è tornato.
anche se temo per lui che Kilian stia solo temporeggiando prima di chiudere la corsa
anche se temo per lui che Kilian stia solo temporeggiando prima di chiudere la corsa
Su Twitter Kilian in vantaggio di 2' su Tony, il quale dichiara che il catalano lo sta prendendo per il c..o!!
Heras e Castanyer definitivamente ritirati...anno sfigatissimo per Miguel!!!
biglux ha scritto:Su Twitter Kilian in vantaggio di 2' su Tony, il quale dichiara che il catalano lo sta prendendo per il c..o!!Heras e Castanyer definitivamente ritirati...anno sfigatissimo per Miguel!!!
Despues del hachazo de kilian a krupicka en coll la bauma, en san marti el americano recupera y solo les separan 30seg.!!!!
Ultimo CP!
Ultimo CP!
Contento per Kilian però come avrebbe detto la Mondaini: che barba, che noia!!!Simone ha scritto:biglux ha scritto:Su Twitter Kilian in vantaggio di 2' su Tony, il quale dichiara che il catalano lo sta prendendo per il c..o!!Heras e Castanyer definitivamente ritirati...anno sfigatissimo per Miguel!!!
letto anche io... almeno l'ha presa con filosofia...
Sembra che Tony ci stia provando comunque

Krupicka charging hard on muddy terrain, just 10'' behind Kilian. Incredible fight at the front

Krupicka charging hard on muddy terrain, just 10'' behind Kilian. Incredible fight at the front
dicono che Tofol era congelato, i dottori non l'hanno lasciato continuare
Appena finisce questa entusiasmante cavalcata dei due fenomeni Kilian e Tony mi butto anche io in qualche bosco dietro casa sotto la pioggia per molti meno km però
... Dakota a 30' dai due fuggitivi!