Minimalismo spinto....

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Dario

Re: Minimalismo spinto....

Messaggio da Dario »

Eh eh, mi ci rivedo in pieno in queste manifestazioni....lo confesso, ho una serie di foto di cima e di sentieri in versione fully nature; è un piccolo moto di follia che deve essere espresso ogni tanto, anche ora che ho quasi 50 anni (sindrome di Peter Pan?) anche se in cima al Bianco non ho avuto il coraggio di farlo :D :lol:

Per quanto riguarda il correre a torso nudo: è la cosa più naturale che si possa fare, per 6 mesi all'anno per me è da sempre così, solo che in gara sembrava vietato (o forse è solo una mia idea che mi son fatto perchè non vedevo nessuno così).....e appena finita la corsa, in mancanza di mare/ruscelli (i fiumi meglio lasciarli perdere) ecco che una bel getto diretto dalla canna dell'acqua in giardino, in testa e sul corpo, a sciacquare il sudore e i vari insetti a decine intrappolati sulla pelle dallo stesso.......non ha prezzo
deeago

Messaggio da deeago »

Dario ha scritto:Eh eh, mi ci rivedo in pieno in queste manifestazioni....lo confesso, ho una serie di foto di cima e di sentieri in versione fully nature; è un piccolo moto di follia che deve essere espresso ogni tanto, anche ora che ho quasi 50 anni (sindrome di Peter Pan?) anche se in cima al Bianco non ho avuto il coraggio di farlo :D :lol:

Per quanto riguarda il correre a torso nudo: è la cosa più naturale che si possa fare, per 6 mesi all'anno per me è da sempre così, solo che in gara sembrava vietato (o forse è solo una mia idea che mi son fatto perchè non vedevo nessuno così).....e appena finita la corsa, in mancanza di mare/ruscelli (i fiumi meglio lasciarli perdere) ecco che una bel getto diretto dalla canna dell'acqua in giardino, in testa e sul corpo, a sciacquare il sudore e i vari insetti a decine intrappolati sulla pelle dallo stesso.......non ha prezzo

Quest'estate ho coinvolto mia figli di tre anni in qualcosa del genere: acquazzone estivo, caldo afoso e pioggia calda sulla pelle. Io e la piccola correvamo in mutande sotto l'acqua.
rusty

Messaggio da rusty »

deeago ha scritto:
Dario ha scritto:Eh eh, mi ci rivedo in pieno in queste manifestazioni....lo confesso, ho una serie di foto di cima e di sentieri in versione fully nature; è un piccolo moto di follia che deve essere espresso ogni tanto, anche ora che ho quasi 50 anni (sindrome di Peter Pan?) anche se in cima al Bianco non ho avuto il coraggio di farlo :D :lol:

Quest'estate ho coinvolto mia figli di tre anni in qualcosa del genere: acquazzone estivo, caldo afoso e pioggia calda sulla pelle. Io e la piccola correvamo in mutande sotto l'acqua.
Sì, devi cambiare foto :-)

Io ho vivissimo il ricordo di me al bivacco Leonessa, a quasi 3.000 metri, vis a vis con il Gran Paradiso. Mi giro a sinistra e vedo uno spartiacque pieno di torrenti, rivoli, corsi d'acqua belli in fila. A trenta non li ho contati più, mi son spogliato in un nanosecondo e... mi sono aggregato a tanta potenza facendo la pipì dal mio versante. Due stambecchi osservavano pensierosi, e penso che i due tedeschi ancora in bivacco si siano svegliati perché avevo cominciato a cantare la canzone qui sotto:

Poi son rientrato subito in bivacco perché ero già mezzo congelato.

rusty
deeago

Messaggio da deeago »

Bella RUSTY !
leosorry

Messaggio da leosorry »

"Mica è capace solo Kilian" sembrano dire Philipp Reiter (sx) e Terry Conway (dx)!!

immagine ridotta, clicca per ingrandire
silvioma

Messaggio da silvioma »

leosorry ha scritto:"Mica è capace solo Kilian" sembrano dire Philipp Reiter (sx) e Terry Conway (dx)!!

Si ma dico io, per par-condicio femminucce no? :P
deeago

Messaggio da deeago »

silvioma ha scritto:
leosorry ha scritto:"Mica è capace solo Kilian" sembrano dire Philipp Reiter (sx) e Terry Conway (dx)!!
.....

Si ma dico io, per par-condicio femminucce no? :P
Ecco, approvo l'istanza di SILVIOMA !!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

L'ha fatto di nuovo....

leosorry

Messaggio da leosorry »

silvioma ha scritto: Si ma dico io, per par-condicio femminucce no? :P
Ed ecco che la nazionale slovacca di cross-country e biathlon ha accolto la richiesta di Silvio!

Dario

Messaggio da Dario »

Ya hoo !!! 8-) :D
Rispondi