RONDA GHIBELLINA (AR) 27.01.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
RONDA GHIBELLINA (AR) 27.01.2013
COMINCIATE a preparare il......... TRAILCALENDARIO 2013......il 27 gennaio la.... RONDA GHIBELLINA.....C'E...

Re: RONDA GHIBELLINA - Castiglion fiorentino (AR) - 27.1.201
RECEPITO ...già messa in calendario. a meno che non venga la fine del mondo DISEL PRESENTE . ciao buone corse .
Disel, aspetta il 2013 per fare il bonifico allora....disel ha scritto:RECEPITO ...già messa in calendario. a meno che non venga la fine del mondo DISEL PRESENTE . ciao buone corse .
Son proprio bravi sti Ghibellini! e un gan percorso, speriamo che riescano ad inseire un passaggio per Castiglion Fiorentino, meriterebbe!
Sani
Quando sará aggiornato il sito?
Stiamo sistemando le collaborazioni nuove e ridefinendo le vecchie...e speriamo in un paio di settimane di avere il web operativo..con news e tutto il necessario per informarvi......
oramai ci siamo quasi...
oramai ci siamo quasi...
Re: RONDA GHIBELLINA (AR) 27.01.2013
ma qualche info al momento ?? tipo ; km di più
o meno ? dislivello ; aumentato o uguale
ciao buone corse.
Abbiamo individuato due varianti che apporteranno un leggero allungamento e un pò di dislivello in più, ma la cosa più importante altra spettacolarità.
Questo dovrebbe portare, ma è da misurare con precisione, circa 5/600 metri in più di lunghezza e 150 m di D+ circa; metà dei quali in sigletrack.
Inoltre stamo studiando un premio da finisher.... più appropriato.!!!
Questo dovrebbe portare, ma è da misurare con precisione, circa 5/600 metri in più di lunghezza e 150 m di D+ circa; metà dei quali in sigletrack.
Inoltre stamo studiando un premio da finisher.... più appropriato.!!!
grazie per le info . Ricordo l ' ultimo ristoro con un capanno di ... cacciatori che stavano banchettando con polenta e cinghiale , all' invito di questi ,ho risposto che mi sarei fermato alla prossima edizione ! questa volta mi devo fermare per forza. un motivo in più per esserci . complimenti allo staff . ciao, buone corse .
2013.......se ci siamo ancora....
Gennaio ....Ronda Ghibellina 43 km
Aprile ....Tuscany Crossing 50 o 100 km
Giugno .....Trail del Malandrino 70 o +? km
che escalation ragazzi..W LA TOSCANA TRAIL....

Gennaio ....Ronda Ghibellina 43 km
Aprile ....Tuscany Crossing 50 o 100 km
Giugno .....Trail del Malandrino 70 o +? km
che escalation ragazzi..W LA TOSCANA TRAIL....
27 aprile tuscany crossing
oggi ho fatto il bonifico x la 50
27 gennaio ronda ghibellina
qs sicuramente ci saro'
unico dubbio x il malandrino ma mancano ancora 9 mesi chissa'
oggi ho fatto il bonifico x la 50
27 gennaio ronda ghibellina
qs sicuramente ci saro'
unico dubbio x il malandrino ma mancano ancora 9 mesi chissa'