Martin

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
martin
Contatta:

Martin

Messaggio da martin »

Eccomi a salutare chi mi conosce già (cosa poco raccomandabile) e chi no (fortunati).

Sono inglese ma vivo in Italia da tanto. Linguisticamente sono diversamente abile - chiedo scusa in anticipo per i vari errori che commetto e commetterò in futuro :oops:

Ex alpinista (con diverse esperienze in spedizioni extra europei - Ande e Himalaia). Istruttore di sci alpinismo CAI e qualifica di insegnante di educazione fisica - qualifica che non utilizzo professionalmente ma mi diverto a fare l'allenatore per alcuni amici trailer.

Pratico trail da 8/9 anni dopo essermi stancato della corsa in strada e il triathlon. Un gran bel ambiente dove ho conosciuto tante belle persone e fatto amicizie. Speriamo che continua così.

Ho un blog (in inglese - chiedo perdono a chi non le mastica) che si può trovare a:-
http://endurancetraininginprogress.blogspot.it
rusty

Re: Martin

Messaggio da rusty »

Welcome Martin,

bel blog! Dove corri di bello?

rusty
Roby

Messaggio da Roby »

Martin mi spiace per il tuo blog, ma io di inglese conosco solo la parola "guinness" che a dire il vero è irlandese :mrgreen: benvenuto.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

@ Rusty. Giusto, ho dimenticato a dire che vivo a Parma, quindi corro spesso sui appennini ma quando ho la possiblità vado in Valle d'Aosta. Corro con i colori della Kino Mana come alcuni altri iscritti al forum (nicola09, vado a correre ecc.)

@ Roby. Dire Guiness é già un buon inizio!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Gran bel blog, complimenti! E ovviamente benvenuto!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

leosorry ha scritto:Gran bel blog, complimenti! E ovviamente benvenuto!
Complimenti da chi scrive veramente bene, sempre graditi :D
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Cris

Messaggio da Cris »

Martin ha scritto:Eccomi a salutare chi mi conosce già (cosa poco raccomandabile) e chi no (fortunati).
Benvenuto Martin,
sono una dei fortunati! ;)
Cris
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Roby ha scritto:Martin mi spiace per il tuo blog, ma io di inglese conosco solo la parola "guinness" che a dire il vero è irlandese :mrgreen: benvenuto.
Solo perchè è una marca di birra , vero?
Rispondi