2° Magredi Mountain Trail 100 Mile (PN) 12.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
frontedelpiave
Re: 2° Magredi Mountain Trail 100 Mile (PN) 12.10.2012
ah ah nurasaki destabilizzante !!!
NOOOOmaxbello ha scritto:avremo le balise rifrangenti
In bocca al lupo a tutti....
Esperto a perdermi! sono riuscito a sbagliare strada anche di giorno seguendo non so che balise di qualche altro percorso. Devo dire che la prima notte è stata veramente difficoltosa, sia per il fatto di perdersi che per il semplice fatto di inquadrare le balise, e che la soluzione dei rifrangenti è fondamentale per un tranquillo svolgimento della gara. A meno che qualche buontempone non si diverta a fare sparire i segnali tutto dovrebbe andare liscio!fiorentino ha scritto:leggo che uno esperto come te si è perso molte volte lo scorso anno, mi sapresti dare una indicazione su quali sono, secondo te, i punti del percorso dove è più facile perdere il sentiero giusto?
@Fronte: non è che dopo l'Irontrail e l'Adamello fai piovere/nevicare anche qui??
tocco ferro..
tocco ferro..
Se non ricordo male...FRONTE voleva anche andare al TOR...e guarda il solo suo pensiero cosa ha fatto scatenare...

-
frontedelpiave
ah ah, ma quando ho fatto il TOR c'era sole e luna !!
Piuttosto preoccupatevi del Mura che ha detto che ci perderemo tutti !!
Piuttosto preoccupatevi del Mura che ha detto che ci perderemo tutti !!
Effettivamente il mio potere magico potrebbe essere ben potente, io che, l'anno scorso prima del Tor, ho superato le peggiori maledizioni e le più fosche previsioni di una zingara incazzata in un'area di sosta!!!!frontedelpiave ha scritto:Piuttosto preoccupatevi del Mura che ha detto che ci perderemo tutti !!
Buon viaggio a tuttii
-
CaioMerlino
...Enrico ...anche mio fratello sarà tra voi partenti ...e, quindi, credo che dovrete davvero mooolta attenzionemurasaki ha scritto:Effettivamente il mio potere magico potrebbe essere ben potente, io che, l'anno scorso prima del Tor, ho superato le peggiori maledizioni e le più fosche previsioni di una zingara incazzata in un'area di sosta!!!!frontedelpiave ha scritto:Piuttosto preoccupatevi del Mura che ha detto che ci perderemo tutti !!