Quest'anno salto perchè in famiglia siamo in attesa di lieto evento.
Buon viaggio a tutti a arrivederci al 2013.
W le balise catarifrangenti!!!!
2° Magredi Mountain Trail 100 Mile (PN) 12.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 2° Magredi Mountain Trail 100 Mile (PN) 12.10.2012
Mi sto facendo una brutta fama... se proprio sicuro di affidarmi tuo fratello? che ritengo starà davanti a me, quindi gli tocca la responsabilità di trovare la retta via da solo!CaioMerlino ha scritto:...Enrico ...anche mio fratello sarà tra voi partenti ...e, quindi, credo che dovrete davvero mooolta attenzione . Da quel che ho capito tu hai lo stesso "dono" ...nel perdere la retta via ... . Speriamo che, in questo caso, l'unione non faccia la forza ...altrimenti sareste catastrofici ...eh eh eh
Portatevi via qualche eur,...nella seconda meta' si passa per un paio di paesi,..con bar annesso !..si sa' mai,..na' birretta beeela fressca ! 
-
CaioMerlino
...assolutamente no !!! ...è perché, magari, unendovi potrete sconfiggere il comune nemico (senso dell'orientamento ...da quel che diconomurasaki ha scritto:
Mi sto facendo una brutta fama... se proprio sicuro di affidarmi tuo fratello? che ritengo starà davanti a me, quindi gli tocca la responsabilità di trovare la retta via da solo!
-
fiorentino
Non per fare il gufo, visto che leggo che siamo in diversi a portar male, ma le previsioni mettono acqua...... mi dispiacerebbe se andasse a finire come all'AST.
Per ora la previsione dice acqua, ma non freddo: non credo sarà necessario un cambio di percorso, visto che non si sale oltre i 1400 metri.fiorentino ha scritto:Non per fare il gufo, visto che leggo che siamo in diversi a portar male, ma le previsioni mettono acqua...... mi dispiacerebbe se andasse a finire come all'AST.
In ogni caso cì ancora tanto variabilità, speriamo che i modelli di previsione non ci azzecchino!
Ovviamente speriamo che il tempo regga! Tieni presente che qui in friuli quando prevedono pioggia spesso è solo nuvoloso e umido...comunque abbiamo informazioni dal Osmer FVG continue è per il momento l'attendibilità è bassa bisogna attendere almeno mercoledì! Ciao
PREVISIONI OSMER-FVG PER VENERDI' 12
Su bassa pianura e costa avremo cielo da nuvoloso a coperto con possibili piogge deboli o moderate. Sul resto della regione nuvolosità variabile. Sulla costa al mattino soffierà Borino.
Temperatura minima: 11/13 °C
Temperatura massima: 18/21 °C
Quota dello zero termico: 2900 m
Quota delle nevicate: ---
Probabilità di precipitazioni estese (pianura): 40 %
Probabilità di precipitazioni estese (prealpi): 20 %
Probabilità di temporali (pianura) 20 %
Probabilità di temporali (prealpi) 20 %
Su bassa pianura e costa avremo cielo da nuvoloso a coperto con possibili piogge deboli o moderate. Sul resto della regione nuvolosità variabile. Sulla costa al mattino soffierà Borino.
Temperatura minima: 11/13 °C
Temperatura massima: 18/21 °C
Quota dello zero termico: 2900 m
Quota delle nevicate: ---
Probabilità di precipitazioni estese (pianura): 40 %
Probabilità di precipitazioni estese (prealpi): 20 %
Probabilità di temporali (pianura) 20 %
Probabilità di temporali (prealpi) 20 %
Se fosse realmente così direi.. meteo perfetto!! 
-
enzo baggio
E io che pensavo di dare la colpa al meteo in caso di ritiro