Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Che dire? tante le emozzioni vissute ieri a Longarone, tanta la gente presente, tanti i momenti le condivisioni casuali lungo il percorso, tanti gli amici che ho trovato, tante le sorprese che sempre mi riserva questa gara.... GARA, non mi sento proprio in gara, non sono competitivo e ancor meno lo sono quì, mi sento come un pellegrino che lungo i 25 km del percorso non distoglie mai il suo pensiero su chi quella terrificante notte del 9 ottobre 1963 perse la propria vita per l'ambizione irragionevole di pochi.
Ringrazio la citta e la gente di Longarone e di queste vallate Dolomitiche, perchè danno sempre dimostrazione di una buona organizzazione, sempre gentili e sorridenti. W e grazie agli Alpini, grazie anche al Soccorso Alpino ed a tutti i volontari che ci permettono di vivere tutto ciò. GRAZIE.
Bello bello bello!
Mixando corsa (per prendere meno pioggia), camminata (per godermi le meraviglie della natura e dell'uomo), gioia (per l'ultima scivolosa discesa) e riflessione (per quel che è successo mezzo secolo fa) sono passati in un attimo questi 25 km.
Mi tocca tornare il prossimo anno per gustarmeli più a lungo!
Confermo!
Mi è piaciuta tantissimo, percorso suggestivo da paura, con i passaggi mozzafiato nelle gallerie e sopra la diga. E' proprio un bel modo per ricordare la sciagura passata. QUI la classifica!
Confermo!
Mi è piaciuta tantissimo, percorso suggestivo da paura, con i passaggi mozzafiato nelle gallerie e sopra la diga. E' proprio un bel modo per ricordare la sciagura passata. QUI la classifica!
Confermo!
Ecco che con un po' di ritardo pubblico il video di quella splendida giornata (non a livello meteo!).
Per me è stata la prima partecipazione, anche se più volte avevo già percorso questi luoghi, e devo dire comunque che l'atmosfera respirata è effettivamente molto diversa da quella di una "normale" corsa, infatti è quasi d'obbligo qualche sosta di riflessione nei punti più significativi, da brividi.
Mi auguro che chi ancora non vi ha potuto partecipare possa farsi una piccola idea, mentre per chi vi ha preso parte sarà un modo per tener vivo il ricordo fino alla prossima edizione.
Arrivederci al prossimo anno...