Recensione scarpe...vi invidio!!!

Scarpe, abbigliamento, accessori
biglux

Re: Recensione scarpe...vi invidio!!!

Messaggio da biglux »

Gaggio ha scritto: A me bastano venti km per incontrare draghi, orchi .. pure Malgioglio! :lol: :lol: :lol:
Provate a guardare Maglioglio negli occhi, se vi riesce 8-)
Immagine
:lol: :lol: :lol: Ammazza che sirenetto!!! :lol: :lol: :lol: Mittico Gaggio, ma dove l'ha i scovata 'sta chicca?!?
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

rasentin ha scritto:OT
scusate...nostalgia
blackmagic ha scritto:
shivashanty ha scritto:...La corsa è curiosa. Discutiamo per ore ed ore delle scarpe (io per primo), ma raramente si parla di postura, frequenze, appoggi. ...?
leone o gazzella, (pantera o uomo)...comunque corri...dipende dagli stimoli imparare in fretta...
http://www.youtube.com/watch?v=TKWJ3XQ_p-8
Ahi ahi, con quell'oscillazione esagerata delle braccia, falcate lunghe ed il busto in avanti è "heel striking" assicurato... Si sarà salvato dalla pantera, ma avrà problemi alle ginocchia! :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Tutto dipende dal tipo di appoggio, io vengo dalla pista dai 10000m poi passato alla maratona.... ho sempre corso con le minimaliste... ed anche quando nel 2009 dopo 20 anni che non correvo più ho ripreso ad alenarmi nonostante fossi 92kg ho ripreso con un tipo di scarpe che mi permettesse di utilizzare tutta la sensibilità del piede, certo qualche problemino dovuto al peso agli inizi l'ho avvertito, ma nel giro di breve ho ripreso il mio stile di corsa senza incorrere in nessun tipo di problemi...
Rispondi