BjornEle

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
BjornEle
Contatta:

BjornEle

Messaggio da BjornEle »

Ciao a tutti!
Mi presento....... Sono Elena e vivo nella fantastica Valle d'Aosta, praticamente al confine con la Svizzera in un tipico paesino di montagna.
Sono una grande appassionata dell'andar per monti, in tutte le stagioni e in un bel po' di modi ;)
Recentemente mi sono anche data al trail e trovo il vostro forum molto ben fatto e con tante informazioni interessanti.
Spero di raccontarvi presto di miei buoni risultati in qualche gara :D
rusty

Re: BjornEle

Messaggio da rusty »

Benvenuta Elena!

Qualche gara già nel mirino?

A presto,

rusty
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuta :)
BjornEle
Contatta:

Messaggio da BjornEle »

rusty ha scritto:Benvenuta Elena!

Qualche gara già nel mirino?

A presto,

rusty
Trail del Monte Casto a fine ottobre.....
Speriamo bene :shock: :shock:
Jackallxxx

Messaggio da Jackallxxx »

Ben venuta BjornEle.
Devo dire la verità mi sono soffermato sul tuo nome perché è lo stesso di un amico Norvegese (Bjorn) che avevo tantissimi anni fa. Poi lui e tornato casa ci siamo sentiti ancora un po e poi l'amicizia e finita come quando corri lungo un sentiero ben battuto che ad un tratto finisce in un grandissimo prato.traccia persa ,sentiero perso ,amicizia persa, pensa che al epoca non esisteva nemmeno internet per sentirsi a distanza .
Comunque BANNDO ALLE CIANCIE.
CIAO E BEN VENUTA .
Qua c'è un sacco di bella e brava gente che pensa a divertirsi tutta assieme .
e un sacco bello pensare che qua ci si diverte facendo quello che ci piace e lo si condivide con gli altri .
Si potrebbe anche andare a correre da soli per 160 km tra i monti ma vuoi mettere quando lo puoi condividere con altri 500\1000 compagni d'aventura .
Dopo averli conosciuti sul forum ho capito che per tutti "Le montagne non sono stadi dove placano la loro ambizione al successo. Sono le cattedrali dove praticano la loro religione.”
Quindi divertiti a correre con tutti noi .
BjornEle
Contatta:

Messaggio da BjornEle »

Jackallxxx ha scritto:Ben venuta BjornEle.
Devo dire la verità mi sono soffermato sul tuo nome perché è lo stesso di un amico Norvegese (Bjorn) che avevo tantissimi anni fa. Poi lui e tornato casa ci siamo sentiti ancora un po e poi l'amicizia e finita come quando corri lungo un sentiero ben battuto che ad un tratto finisce in un grandissimo prato.traccia persa ,sentiero perso ,amicizia persa, pensa che al epoca non esisteva nemmeno internet per sentirsi a distanza .
Comunque BANNDO ALLE CIANCIE.
CIAO E BEN VENUTA .
Qua c'è un sacco di bella e brava gente che pensa a divertirsi tutta assieme .
e un sacco bello pensare che qua ci si diverte facendo quello che ci piace e lo si condivide con gli altri .
Si potrebbe anche andare a correre da soli per 160 km tra i monti ma vuoi mettere quando lo puoi condividere con altri 500\1000 compagni d'aventura .
Dopo averli conosciuti sul forum ho capito che per tutti "Le montagne non sono stadi dove placano la loro ambizione al successo. Sono le cattedrali dove praticano la loro religione.”
Quindi divertiti a correre con tutti noi .
Grazie per le belle parole!!
Molte, anzi moltissime volte vado in montagna da sola e non è sempre il massimo...... Spero di poter conoscere tante persone e magari andare anche a fare qualche giro ogni tanto.....
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

benvenuta!
MaxStone

Messaggio da MaxStone »

Benvenuta Elena!

Quando passerò a St.Remy per fare gli ultimi Km del Tor de Geants che mi mancano di quest'anno (così li studio per il prossimo) ti faccio un fischio.

Buona montagna e buone corse

Max
BjornEle
Contatta:

Messaggio da BjornEle »

MaxStone ha scritto:Benvenuta Elena!

Quando passerò a St.Remy per fare gli ultimi Km del Tor de Geants che mi mancano di quest'anno (così li studio per il prossimo) ti faccio un fischio.

Buona montagna e buone corse

Max

Volentieri! :mrgreen:
Cris

Messaggio da Cris »

BjornEle ha scritto: Spero di raccontarvi presto di miei buoni risultati in qualche gara :D
Aspetteremo ancora due settimane! ;)
Benvenuta e in bocca al lupo per il casto,
Cris
Rispondi