Marathon Trail del Montalbano (FI) 15/16.12.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marathon Trail del Montalbano (FI) 15/16.12.2012
In arrivo la terza edizione!
Re: Marathon Trail del Montalbano (FI) 15/16.12.2012
Le iscrizioni sono già aperte.
Ricordatevi che il numero massimo di iscritti è fissato a 150 atleti e che i posti sacco a pelo sono limitati.
Modulo d'iscrizione:

Ricordatevi che il numero massimo di iscritti è fissato a 150 atleti e che i posti sacco a pelo sono limitati.
Modulo d'iscrizione:

Considerando che è ad un tiro di sputo da casa mia sarebbe un peccato non farla, ma devo verificare se il 15 mia moglie gioca in casa, perché se è così sono di segnapunti e col cavolo che posso venire...
ora verifico...
ora verifico...
Ecco lo sapevo
si gioca in casa contro Rimini....

si gioca in casa contro Rimini....
- BARTOLINI ENRICO
Ciao Alberto.
Peccato! Comunque se vuoi puoi fare anche solo la 30km della Domenica. Se rimani anche a mangiare e porti anche Greta (ricordo bene, si chiama così?), faccelo sapere che prepariamo qualcosa di buono anche per Lei.
Peccato! Comunque se vuoi puoi fare anche solo la 30km della Domenica. Se rimani anche a mangiare e porti anche Greta (ricordo bene, si chiama così?), faccelo sapere che prepariamo qualcosa di buono anche per Lei.
Si Enrico ricordi benissimo si chiama Greta, quasi sicuramente farò la 30km la domenica, il dispiacere e non poter fare entrambe.....BARTOLINI ENRICO ha scritto:Ciao Alberto.
Bene, quest'anno non posso mancare.....
Non posso mancare, son stato troppo bene lo scorso anno........poi sarà il mio ritorno alle gare dopo essermi strappato i legamenti della caviglia.
- MiticoJane
- Contatta:
Mi è piaciuta tanto ma purtroppo torno il 13 e sarà difficile che possa ripartire
di nuovo, magari solo la domenica, chissà
di nuovo, magari solo la domenica, chissà
Iscritto... non vedo l'ora.
A quanti iscritti siamo?
A quanti iscritti siamo?