Tram
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Tram
molla la strada allora!
Benvenuto!
Benvenuto!
Rammento a tutti oltre che a me stesso... che la distanza tra la piana di Maratona ed Atene non era coperta da net bitumeTram ha scritto:Da pivello sto preparando la maratona di venezia, ma la parola trail sta prendendo sempre spazio nelle mie fantasie!!
Ma và! sono sempre stato lento... ma almeno una volta arrivavo in fondo! Adesso mi ritiro pure (ieri alla MMT100)Tram ha scritto:Ahahahaah...potresti correre su una gamba sola per starmi dietro!leosorry ha scritto:Un mio compaesano!!! Quando vuoi fare qualche uscita insieme, io ci sono!![]()
![]()
Un altro Spilimberghiano! (o spilimberghese???) o ino??Tram ha scritto:Da pivello sto preparando la maratona di venezia, ma la parola trail sta prendendo sempre spazio nelle mie fantasie!!
Benvenuto, e in bocca al lupo per Venezia!
leosorry ha scritto:Ma và! sono sempre stato lento... ma almeno una volta arrivavo in fondo! Adesso mi ritiro pure (ieri alla MMT100)Tram ha scritto:Ahahahaah...potresti correre su una gamba sola per starmi dietro!leosorry ha scritto:Un mio compaesano!!! Quando vuoi fare qualche uscita insieme, io ci sono!![]()
![]()
Come direbbero in romagna...mo' va cagher!!!!