Julien Chorier cerca il record sul GR20
Moderatore: leosorry
Re: Julien Chorier cerca il record sul GR20
se julien avesse fatto il record, il record era suo, pacer o non pacer, ma kilian sarebbe rimasto il detentore del record "in solitaria", GR20 solo come dicono gli inglesi... in montagna in generale, in himalaya, è così, diverse variabili, poca ufficialità, ogni record è una leggenda a sè...
comunque non l'ha fatto.
AMENRush ha scritto:comunque non l'ha fatto.
Comunque anche Kilian (vorrei chiamarlo bocia, ma siam coetanei
) aveva i pacer, almeno per qualche tratto
ma aldilà dei record...'sticazzi che posti
ma aldilà dei record...'sticazzi che posti
Che figata.....potrebbero farci una gara....no????
Ehh...troppo dura mi sa....il fondo è davvero tosto e tecnico!!!
Mi sembra una bellissima idea! L'unico problema potrebbe essere che se la organizzassimo noi italiani poi i francesi non ci farebbero passare dal parco...Marietto ha scritto:Che figata.....potrebbero farci una gara....no????
Credo ci sia... Il Restonica Trail non ne fa un pezzo?Marietto ha scritto:Che figata.....potrebbero farci una gara....no????..
Sul sito del Restonica Trail (68 km, 5000m+) hanno annunciato per il 4-5 Giugno 2013 l'esordio del 1er Ultra Trail de Corse (105 km, 7600 m+martaz ha scritto:Credo ci sia... Il Restonica Trail non ne fa un pezzo?Marietto ha scritto:Che figata.....potrebbero farci una gara....no????..
Troppe corse e ...troppo poco tempobiglux ha scritto:[
Sul sito del Restonica Trail (68 km, 5000m+) hanno annunciato per il 4-5 Giugno 2013 l'esordio del 1er Ultra Trail de Corse (105 km, 7600 m+)!