Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Due chiacchiere al bar
Bussino71

Re: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Messaggio da Bussino71 »

È chiaro se un forum cresce perde un po' della familiarità iniziale ma sta a tutti noi non farla morire del tutto..

Il ritorno della chat sarebbe cosa gradita...
Simone

Messaggio da Simone »

Roby ha scritto:Simone ti ricordi quella volta al primo TA del prosecco, in cantina che scimmia che abbiamo tirato sù ;)
azz se iniziamo coi ricordi del 2008 e 2009 non ne usciamo vivi... bello però, gran bell'inizio !
e quello è stato un signor TA, la location del 3° tempo poi è stata da APPLAUSI, li si è vista tutta l'ospitalità Veneta ;), e mica si può dimenticare il TA di Emme, quello di Venezia, i Brasati del TRB... vabbè meglio fermarsi altrimenti non si finisce più... diciamo che le trasfertone dalla Brianza con famiglia al seguito in direzione EST sono sempre ben ripagate devo dire.

Tornando però all'argomento, per me il forum è bello e funziona anche oggi, l'importante credo sia quello di cercare di conoscersi, incontrarsi e correre insieme, non lasciare sempre tutto al virtuale, alla lunga il vero collante fra le persone è quello nato sui sentieri, non alla tastiera.
albatrail

Messaggio da albatrail »

Simone ha scritto:Tornando però all'argomento, per me il forum è bello e funziona anche oggi, l'importante credo sia quello di cercare di conoscersi, incontrarsi e correre insieme, non lasciare sempre tutto al virtuale, alla lunga il vero collante fra le persone è quello nato sui sentieri, non alla tastiera.
:D
elisa

Messaggio da elisa »

Roby ha scritto:Elisa, sintetica ed efficace, è mia amica :mrgreen:
... onoratissima! :D :D :D

... x sintetico ed efficace io mi riferivo a Rudy ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Simone ha scritto: Tornando però all'argomento, per me il forum è bello e funziona anche oggi, l'importante credo sia quello di cercare di conoscersi, incontrarsi e correre insieme, non lasciare sempre tutto al virtuale, alla lunga il vero collante fra le persone è quello nato sui sentieri, non alla tastiera.
Hai perfettamente ragione....
Roby

Messaggio da Roby »

Simone il vero collante erano i terzi tempi :lol:
mezza

Messaggio da mezza »

Roby ha scritto:Simone il vero collante erano i terzi tempi :lol:
Mi ricordo quello di un TA TicciEmme... Che bevuta ragazzi, alla fine ho visto amici del sito in condizioni PAUROSE :D
gio62

Messaggio da gio62 »

..il vero collant è quello di Roby !! Le usa il Sabato sera sulla statale... :D
Mammut

Messaggio da Mammut »

Bussino71 ha scritto:Ciao ragazzi,

Dopo un po' di latitanza su questo forum più come post inseriti che non letti, ho ripreso a scrivere ad esprimere le mie opinabili opinioni :D :D ,

Da quando ho ripreso a scrivere però ho notato una cosa e quindi prima di fare qualche errore voglio porvi una domanda...

Molti sono i nuovi utenti che stanno scrivendo (e meno male dico io), quello che ho notato però è che questi nuovi utenti quando quotano i post di altri utenti lo fanno riportando per intero il post interessato, ora a me va benissimo, ma mi ricordo ancora le prime volte che lo facevo e venivo richiamato all'ordine perché così facendo i post diventavano lunghissimi e dispersivi, e quindi venivo invitato a riportare solo la parte interessata...

Fatta la premessa, mi dite se negli ultimi mesi sono cambiate alcune linee guida nel postare su questo forum... Ripeto è più una curiosità che altro....
gio62 ha scritto:

..il vero collant è quello di Roby !! Le usa il Sabato sera sulla statale... :D
Bussino71 ha scritto:
Simone ha scritto: Tornando però all'argomento, per me il forum è bello e funziona anche oggi, l'importante credo sia quello di cercare di conoscersi, incontrarsi e correre insieme, non lasciare sempre tutto al virtuale, alla lunga il vero collante fra le persone è quello nato sui sentieri, non alla tastiera.
Hai perfettamente ragione....
albatrail ha scritto:
Simone ha scritto:Tornando però all'argomento, per me il forum è bello e funziona anche oggi, l'importante credo sia quello di cercare di conoscersi, incontrarsi e correre insieme, non lasciare sempre tutto al virtuale, alla lunga il vero collante fra le persone è quello nato sui sentieri, non alla tastiera.
:D
Simone ha scritto:
Roby ha scritto:Simone ti ricordi quella volta al primo TA del prosecco, in cantina che scimmia che abbiamo tirato sù ;)
azz se iniziamo coi ricordi del 2008 e 2009 non ne usciamo vivi... bello però, gran bell'inizio !
e quello è stato un signor TA, la location del 3° tempo poi è stata da APPLAUSI, li si è vista tutta l'ospitalità Veneta ;), e mica si può dimenticare il TA di Emme, quello di Venezia, i Brasati del TRB... vabbè meglio fermarsi altrimenti non si finisce più... diciamo che le trasfertone dalla Brianza con famiglia al seguito in direzione EST sono sempre ben ripagate devo dire.

Tornando però all'argomento, per me il forum è bello e funziona anche oggi, l'importante credo sia quello di cercare di conoscersi, incontrarsi e correre insieme, non lasciare sempre tutto al virtuale, alla lunga il vero collante fra le persone è quello nato sui sentieri, non alla tastiera.
Simone ha scritto:fra quelli che hanno scritto qui sopra ho un sacco di amici - e la chattina ci vorrebbe davvero... ;)

ora vi saluto perchè vado alla serata Vibram a Milano dove incontrerò tanti altri amici :lol:
Ma forse non ho capito bene, volete dire che c'è gente che non sa ancora quotare?....
Pelato

Messaggio da Pelato »

Mammut ha scritto:..quotato... ..quotato...
:lol: :lol: :lol:
Non c'entro una cippa coi Vostri TA, non conosco nessuno dei quotati, ma al messaggio di Mammut ho riso alle lacrime ...

GRANDE!!
Rispondi