Ho partecipato al primo Trail del Moscato che si è svolto a Santo Stefano Belbo (CN) in data 30-09-12.
C'era la possibilità di partecipare alla gara dei 50 km o alla gara dei 21 km. Io ho fatto la gara dei 21 km e che dire.....l'organizzazione è stata ottima e cordiale, il percorso molto ben segnalato con diversi punti di controllo. Inoltre erano presenti anche le moto da trial per fornire assistenza ai partecipanti. Paesaggio molto bello, immerso tra boschi e vigneti .Peccato che il giorno prima avesse piovuto, e nelle vigne c'era un pò di fango, ma il tutto sopportabile. Nel complesso, sono molto soddisfatto!!
Trail del Moscato (CN) 30.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail del Moscato (CN) 30.09.2012
Io ho fatto la 50,tutto molto ben organizzato,ho sbagliato percorso tra 12°-13°,ma per colpa mia,stavo scendendo a manetta e non ho visto una fettuccia in alto a sx che indicava il punto in cui avrei dovuto svoltare,forse era l'unico punto segnalato "un pò così" perchè hanno sbagliato in molti.Per il resto credo che fango a parte,ma nessuno nè può nulla,sia sicuramente una gara nella quale si vede la vera passione per questo sport da parte di chi l'organizza.
Unica nota stonata,alla faccia del cosiddetto "spirito trail",mi è sparita la maglietta negli spogliatoi,è vero che forse l'ho dimenticata,ma prima di uscire ho guardato bene e sulla panca dove mi sono cambiato non c'era nulla,e cmq 1h dopo (è tornato un amico mio a vedere se per caso fosse uscita)non c'era nulla....peccato,cmq se a qualcuno "avanzasse" una maglietta Dinafyt bianco/verde nuova di zecca(messa solo al trail di Oulx e lì).....
bè è la mia

Unica nota stonata,alla faccia del cosiddetto "spirito trail",mi è sparita la maglietta negli spogliatoi,è vero che forse l'ho dimenticata,ma prima di uscire ho guardato bene e sulla panca dove mi sono cambiato non c'era nulla,e cmq 1h dopo (è tornato un amico mio a vedere se per caso fosse uscita)non c'era nulla....peccato,cmq se a qualcuno "avanzasse" una maglietta Dinafyt bianco/verde nuova di zecca(messa solo al trail di Oulx e lì).....
-
titancarbon
peccato per la maglia Dynafit, si vede che non ti andava bene, te ne ho recuperata una della Hoka one one... 
-
titancarbon
e sabato 20 fooorse trail del lago d'orta, che ne dici Olaf ? 
Ciao Ziettotitancarbon ha scritto:e sabato 20 fooorse trail del lago d'orta, che ne dici Olaf ?