Paso

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Paso
Contatta:

Paso

Messaggio da Paso »

Ciao a tutti, sono un 40enne comasco che da questa estate ha iniziato a corricchiare un po' per monti ;-)
Da un po' di anni corro in strada arrivando a distanze intorno alla mezzamaratona ... ma da sempre sono appassionato di montagna, cosi' ho deciso di unire queste passioni.
Piano piano sto aggiungendo dislivello e distanza ai miei allenamenti ... per ora sono sui 20km 1000mt d+ e vorrei arrivare ai 40km e 2000mt d+ per poter partecipare a qualche trail brave la prossima primavera... vedremo come andrà perche' sono un novellino nel trail e l'unica cosa certa che ho scoperto e' che correre in salita e' molto faticoso :-D
Mi piace correre con scarpe minimaliste, abitualmente uso Brooks Pure ed ogni tanto vado per boschi con le mie fivefingers :-)
Leggendo un po' il forum ho trovato molta competenza ... quindi spero di portare a casa qualche buon consiglio, e magari partecipare a qualche trail autogestito nella mia zona.
iacy

Re: Paso

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Ciao Paso
siamo praticamente vicini di casa essendo io di Olgiate.
Sabato prossimo sono a correre il trail da 21 km sul lago d'Orta mentre il 4 Novembre dovrei essere salvo complicazioni a correre il mio primo trail superiore ai 21 km a Daverio(trail delle terre di mezzo da 35 km)
che oltretutto non ha grandi pendenze.
Ti saluto :D
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

benvenuto!
Cris

Messaggio da Cris »

Paso ha scritto:Ciao a tutti, sono un 40enne comasco che da questa estate ha iniziato a corricchiare un po' per monti ;-)
Benvenuto Paso! Hai proprio un bellissimo cane!
cris
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Cris ha scritto:
Paso ha scritto:Ciao a tutti, sono un 40enne comasco che da questa estate ha iniziato a corricchiare un po' per monti ;-)
Benvenuto Paso! Hai proprio un bellissimo cane!
cris
Se poi ti vien dietro, è una bella compagnia!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Grazie a tutti del benvenuto :-)
Il mio Nitro me lo porto sempre quando vado a spasso per monti, ma quando corro lo lascia a casa, non ha proprio la 'struttura' del runner ... ma diciamo che e' un buon fondista :-D
Rispondi