Gore-tex go trail 2nd run (TV) 14.10.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gore-tex go trail 2nd run (TV) 14.10.2012
Ciao a tutti, il percorso è percorribile tutto l'anno oppure la segnaletica è presente solo nell'occasione del trail?
Solo la 13km ha i segnali permanenti..........
grazie Rudy. Il percorso è ad anello? ... a volte per lavoro mi trovo tra Conegliano e Treviso e mi capita di avere una lunga pausa pranzo: dove trovo la partenza e dov' è meglio parcheggiare?Rudy ha scritto:Solo la 13km ha i segnali permanenti..........
grazie ancora
Ciao a tutti! Sono felice di sentirvi su di giri per aver partecipato a questo evento, spero sia rivolto sopratutto al percorso che abbiamo tracciato, e poi per tutto l'ambaradan proposto e composto da una squadra collaudata (era partito tutto nel 2008 da questo forum: "T.A. sulle colline del Prosecco" e molti per non dire tutti i partecipanti di quel T.A., ora si offrono a dare una mano perchè tutto sia organizzato bene come allora; l'unica "pecora nera" è Roby da Corbuda ...). Gli ingredienti ci sono tutti: colline, km., ristori, panorami, profumi, compagnia, "i fasoi e un'ombra de prosecco". Quest'anno a mio avviso, proponendo un percorso più lungo rispetto quello dell'anno scorso (togliendomene però ben 5 km. a quello che avevamo proposto), sta diventando una bella gara.
Certo, c'è sempre qualcosa da migliorare e già stiamo pensando per esempio, a far passare la gara nella caratteristica borgata di Collagù, a chiedere a Roby di fare la "scopa" invece di chiedere il pettorale "69", a togliere i bicchieri dai ristori, a mettere della musica alla partenza e all'arrivo, ad inserire un cancelletto a Collagù e di togliere qualche bottiglia di ... Bhe, vediamo abbiamo ancora un anno per calibrare al meglio questo trail.
Ringrazio TUTTI gli amici di Sirito Trail, presenti ai ristori, lungo il percorso, all'arrivo e a tutti quelli presenti in gara, a tutto lo squadrone dei volontari presenti, circa 200 e naturalmente ringrazio la Lucia che senza il suo aiuto non sarei riuscito a conoscere e coinvolgere Stefano della Gore-Tex, il nostro sponsor ufficiale.
Ciao e buone corse a tutti.
Mario M.
Certo, c'è sempre qualcosa da migliorare e già stiamo pensando per esempio, a far passare la gara nella caratteristica borgata di Collagù, a chiedere a Roby di fare la "scopa" invece di chiedere il pettorale "69", a togliere i bicchieri dai ristori, a mettere della musica alla partenza e all'arrivo, ad inserire un cancelletto a Collagù e di togliere qualche bottiglia di ... Bhe, vediamo abbiamo ancora un anno per calibrare al meglio questo trail.
Ringrazio TUTTI gli amici di Sirito Trail, presenti ai ristori, lungo il percorso, all'arrivo e a tutti quelli presenti in gara, a tutto lo squadrone dei volontari presenti, circa 200 e naturalmente ringrazio la Lucia che senza il suo aiuto non sarei riuscito a conoscere e coinvolgere Stefano della Gore-Tex, il nostro sponsor ufficiale.
Ciao e buone corse a tutti.
Mario M.
Rispondendo a Emanuele, il percorso Gore-Tex di 12 km.è ad anello e con la segnaletica permanente, parte da Via Aldo Moro (parcheggia prima del ponte vicino al bar, poi più avanti trovi la bacheca con stampato il percorso), all'imbocco della pista ciclabile che avere seguito in parte all'andate e tutta al ritorno. Una volta arrivato al ponte di legno, sul fiume Soligo, prendi a dx facendo l'ultima discesa della gara di domenica in salita. Superato il punto dell'ultimo ristoro, dopo circa 200 m. anzichè salire all'osservatorio si tiene la sx passando vicino alla chiesetta di Collagù. Si prosegue per altri 300/400 metri, all'inizio in discesa su stradina con tornanti e all'incrocio sempre dritto salendo una bella rampa che porta alla casera del Col Brià; giù di nuovo e alle Case Nardi dove la gara di domenica abbandonava la strada per entrare sul vigneto, si prende a sx e si segue in senso contrario tutto il percorso di gara, senza problemi di orientamento, basta seguire le indicazioni presenti.
Ciao e Buon divertimento.
Mario M.
Ciao e Buon divertimento.
Mario M.
Ringrazio per l'avventura di domenica scorsa, il mio primo trail; bel tracciato, staff gentile e molto disponibile, ristori ben posizionati e di ottimo livello. Peccato che le gambe non fossero attrezzate per le salitone, mi allenerò meglio l'anno prossimo.
Complimenti a tutti dell'organizzazione e ai partecipanti per la grande emozione che ho potuto vivere.
Complimenti a tutti dell'organizzazione e ai partecipanti per la grande emozione che ho potuto vivere.
TICCI! TICCI! TICCI! E PER TICCI IPIP URRA!ticci ha scritto:E' stato un piacere ritrovare tanti amici ,anche solo per un saluto.
Mario a quando un ultratrail
........ le nostre zone sono perfette: colline montagne...... 
Andrea78, è tutto pronto sul "tajer dea poenta", no su un vassoio d'argento; trovami uno sponsor e domani sono online con tutti i dettagli.
Ciao
Mario M.
Ciao
Mario M.