ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
enzo baggio

Re: ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012

Messaggio da enzo baggio »

Parto sabato mattina da Bassano del Grappa per Pogno e ritorno a fine gara,se qualcuno si trova lungo il mio percorso e desidera un passaggio mi contatti.
Rennino

Messaggio da Rennino »

enzo baggio ha scritto:Parto sabato mattina da Bassano del Grappa per Pogno e ritorno a fine gara,se qualcuno si trova lungo il mio percorso e desidera un passaggio mi contatti.
Faccio anche io la stessa cosa ma da Brescia...il problema è che il mio fine gara è un punto interrogativo...sicuramente arrivo dop Carosello :o
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Ciao, ragazzi dopo un pò di prove credo che oggi metto la parola FINE al mio proposito di correre la lunga...troppo dolore al polpaccio e altre faccende personali non mi danno la giusta serenità...
forse vengo per la 20 km, giusto perchè l'organizzazione ed il posto meritano tutto il rispetto e la presenza!!!!!!!!!!!
buona gara a tutti...
deeago

Messaggio da deeago »

Enzo71 ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere, da chi è esperto di quelle zone se, in caso di pioggia, il terreno si trasforma in una sorta di melma appiccicosa che trasforma le scarpe in zoccoli da 2 kg. l'una oppure è di stampo roccioso, tipo Valle d'Aosta, che non si attacca, se non in forma limitata, alle scarpe. In caso di terreno non troppo appiccicoso userò le Tecnica Diablo Max, scarpe con le quali mi trovo benissimo, ne ho già cambiate tre paia. Al contrario userò le Raid Ligth che non caricano esageratamente il fango mentre le Tecnica, uno dei pochi difetti che ho riscontrato, in caso di terreno pesante si trasformano in blocchi difficilmente trascinabili.
Domenica ero +/- in zona (VB) sotto a un vero diluvio: un po' di fango sicuro, ma la cosa che si nota di più sono le pietre viscide nel bosco.
Due anni fa a Pogno mi ero spalmato per terra proprio scivolando su pietre bagnate.

Complessivamente però non dovrebbe essere particolarmente tecnico :!:
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

Enzo71 ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere, da chi è esperto di quelle zone se, in caso di pioggia, il terreno si trasforma in una sorta di melma appiccicosa che trasforma le scarpe in zoccoli da 2 kg. l'una oppure è di stampo roccioso, tipo Valle d'Aosta, che non si attacca, se non in forma limitata, alle scarpe. In caso di terreno non troppo appiccicoso userò le Tecnica Diablo Max, scarpe con le quali mi trovo benissimo, ne ho già cambiate tre paia. Al contrario userò le Raid Ligth che non caricano esageratamente il fango mentre le Tecnica, uno dei pochi difetti che ho riscontrato, in caso di terreno pesante si trasformano in blocchi difficilmente trascinabili.
Ciao oggi sono stato tutto il giorno sul percorso e dopo il diluvio di ieri è rimasto solo qualche piccolissimo scolo d'acqua ma niente fango è un terreno che drena molto bene, bisogna prestare attenzione alle zone molto umide perchè le pietre sono rese un po scivolose dalle foglie bagnate purtroppo cadute in abbondanza, avevamo soffiato quasi tutto il percorso ma è servito a poco non ci voleva il diluvio con vento di ieri, ma basta fare attenzione a dove si mettono i piedi....
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

deeago ha scritto:
Domenica ero +/- in zona (VB) sotto a un vero diluvio: un po' di fango sicuro, ma la cosa che si nota di più sono le pietre viscide nel bosco.
Due anni fa a Pogno mi ero spalmato per terra proprio scivolando su pietre bagnate.

Complessivamente però non dovrebbe essere particolarmente tecnico :!:
Ciao fango assolutamente niente sono stato tutto il giorno sul percorso nelle parti più toste e alte, come dici tu bisogna fare attenzione alle pietre rese scivolose dalle foglie bagnate... quindi occhio a dove si appoggiano i piedi...
Livingstone

Messaggio da Livingstone »

Ciao a tutti,
volevo sapere se è stata definita la distribuzione dei ristori sui 63km.
Grazie

Livingstone
martaz

Messaggio da martaz »

enzo baggio ha scritto:Parto sabato mattina da Bassano del Grappa per Pogno e ritorno a fine gara,se qualcuno si trova lungo il mio percorso e desidera un passaggio mi contatti.
Ciao Enzo, ti ho mandato un mp!
gio62

Messaggio da gio62 »

Enzo, per l'ennesima volta il Lago d'Orta è stregato per me !! Distorsione piede dx !! è già la seconda volta che mi capita di rinunciare a questa gara comincio a pensare male...!! Forse ha ragione il mio amico Marietto che quando mi vede si tocca.. :D !! Ciao
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

TRB in forze con pullmino al seguito fornito dallo sponsorissimo! Preparatevi gente!
Bloccato