Scelta zaino Salomon
Re: Scelta zaino Salomon
ciao un informazione...come e dove hai preso lo zaino?? se c'è un sito dove ordinare mi puoi dare lìindirizzo. io mica lo trovato. grazie igor
Bella Max65Max65 ha scritto: L'unica cosa che non ho provato è il sistema di fissaggio e trasporto dei bastoncini, per il resto devo dire che è veramente valido.
C'è un video mi sembra sul sito della Salomon in cui mostrano come si fissano e si tolgono i bastoncini senza togliere lo zaino.....devi essere o un prestigiatore o l'uomo gomma dei fantastici 4 oppure tutte e due insieme...
Scherzo, anche se io ci ho provato e mi sono slogato una spalla
Alla fine ho risolto mettendoli nella tasca laterale (quella dietro a quelle con le cerniere) facendoli prima passare nei due elatici che comprimono la sacca principale.
ciao
m.
-
Max65
Ciao a tutti, lo zaino io l'ho trovato su questo sito (http://www.misterrunning.com/accessori. ... ategory35/).
Per il fissaggio dei bastoncini in corsa, non ho ancora provato ma da quello che ho visto credo sia roba da contorsionisti.
Per il fissaggio dei bastoncini in corsa, non ho ancora provato ma da quello che ho visto credo sia roba da contorsionisti.