ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012

Messaggio da augusto losio »

GP GUINDANI ha scritto:TRB in forze con pullmino al seguito fornito dallo sponsorissimo! Preparatevi gente!
e avevo visto nomi di gente poco raccomandabile nell'elenco iscritti.
mi viene paura a pensare al pasta party del sabato dopo gara...
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

comincia a montare pure a me, la paura....
Ciao Augusto!
olaf

Messaggio da olaf »

Non ci sono ancora informazioni riguardo ai ristori...... :roll: :roll:
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

olaf ha scritto:Non ci sono ancora informazioni riguardo ai ristori...... :roll: :roll:
pubblicata la lista nella sezione regolamento sul sito http://www.trail-running.it/trail_lago_ ... odorta.htm
olaf

Messaggio da olaf »

Enzorunning ha scritto:
olaf ha scritto:Non ci sono ancora informazioni riguardo ai ristori...... :roll: :roll:
pubblicata la lista nella sezione regolamento sul sito http://www.trail-running.it/trail_lago_ ... odorta.htm
Grazie mille...chiedo scusa,ma non avevo più letto il regolamento e sulla pagina principale risultava non aggiornato :oops: :oops:
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

ragazzi, per i posti e la gente che lo organizza sarà un grande trail.
Io sono iscritto alla 63 (per me un sogno) dovro' purtroppo abbandonarvi, nei giorni successivi dovro' "fare del bene" ed i medici mi hanno detto di star tranquillo nei giorni precedenti.

Gia' da oggi, un po' con il magone vi pensero' vi sognero' e so' già che sabato sera non potro' andare a letto prima di mezzanotte ....... l'ora del mio arrivo se fossi in gara.

Paolo
Rennino

Messaggio da Rennino »

con tutto quello che c'è ai ristori non arrivo più!!!...sto già pregustando il brodo del 7° ristoro :D
Comunque, sembra proprio che sabato non piova...bene così :mrgreen:
martaz

Messaggio da martaz »

Madonnina, ghè de tutto a 'sti ristori! :D :D :D
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

Pabbblito ha scritto:ragazzi, per i posti e la gente che lo organizza sarà un grande trail.
Io sono iscritto alla 63 (per me un sogno) dovro' purtroppo abbandonarvi, nei giorni successivi dovro' "fare del bene" ed i medici mi hanno detto di star tranquillo nei giorni precedenti.

Gia' da oggi, un po' con il magone vi pensero' vi sognero' e so' già che sabato sera non potro' andare a letto prima di mezzanotte ....... l'ora del mio arrivo se fossi in gara.

Paolo
Ciao Paolo ti rinnovo i complimenti per il tuo gesto questo, l'appuntamento è per l'anno prossimo per ora è più importante aiutare chi ne ha bisogno....
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

mi intrometto ancora un'ultimissima volta...per tranquillizzare i piu tranquilli della 63km..ho provato ieri sera in notturna la parte finale della gara con la frontale..il balisaggio è completo ed è impossibile sbagliare...complimenti enzo ed al tuo staff ai trailers auguro anche se magari un po di nebbia avvolgera la prima parte di godersi il panorama..ed a ogni strappetto di prenderla con calma anche perchè non sono pochi.. ma il fascino del lago vi rendera tutto piu fatato..buona avventura...sui sentieri del cusio
max valsesia
Bloccato