Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
In corsa c'è anche Thierry Techer, l'ultratrailer dai quadricipiti più grossi che ho mai visto.
Ha vinto la gara due volte, nel 2000, quando arrivò mano nella mano con un mito come Gilles Diehl (primo non reunionese a vincere la gara) e nel 2002 (l'anno della mia partecipazione! quanti ricordi!)
Pur avendo 49 anni è ancora un "maledetto cane rognoso", di quelli che non vorresti mai trovarti in gara, perchè è capace di soffrire pur di non cedere un millimetro dall'avvversario. Sta facendo un garone ed è 14°!
Bussino71 ha scritto:crolli per il dolore se è reale
m.
Non voglio dire che finge, intendo che se il dolore è realmente forte da limitarlo fisicamente allora ci può essere un crollo, se è un dolore sopportabile sicuramente proverà a stare attaccato a Kilian... ma ho l'impressione che in questo momento Kilian sia in uno stato psico/fisico che lo mette nella condizione tattica migliore...
Thierry Chambry, vincitore del Grand Raid nel 2007 si è fratturato la rotula in seguito ad una caduta sulla discesa dall'Oratoire de St. Therese. Il Raid è una gara in cui non puoi perdere la concentrazione neppure per un istante. Fango, rocce, acqua, pendenze assurde...
leosorry ha scritto:Thierry Chambry, vincitore del Grand Raid nel 2007 si è fratturato la rotula in seguito ad una caduta sulla discesa dall'Oratoire de St. Therese. Il Raid è una gara in cui non puoi perdere la concentrazione neppure per un istante. Fango, rocce, acqua, pendenze assurde...
Abbandonare così dispiace... gli auguro una pronta guarigione
Per il terzo posto è lotta serratissima: a Grand-Place sono arrivati insiemi Sébastien Buffard e Michel Lanne, con Arnaud Lejeune e Guillon che li tallonano a dieci minuti. Questa notte saranno tutti con il coltello tra i denti!