GRAND RAID DE LA REUNION 18.10.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- simone brogioni
Re: GRAND RAID DE LA REUNION 18.10.2012
Michel Lanne ritirato
simone brogioni ha scritto:Michel Lanne ritirato
Ha decisamente sbagliato tattica di gara.... ma si sa il motivo del ritiro?
L'arrivo dei primi tre a Cilaos
Kilian non sembra visivamente più fresco di Iker. Non vuol dire niente, ma forse aspetterà ancora all'ultimo per tentare l'allungo.leosorry ha scritto:L'arrivo dei primi tre a Cilaos
- simone brogioni
IKER KARRERA RITIRATO??
[EDIT] Notizie convulse... Radio Corsa lo dà ancora in gara, altre fonti ritirato... aspettiamo
Mentre Michel Lanne, dopo aver annunciato il ritiro, sembra essere ripartito.
[EDIT] Notizie convulse... Radio Corsa lo dà ancora in gara, altre fonti ritirato... aspettiamo
Rispetto ad altre volte l'espressione del viso è piuttosto tirata... Iker mi sembra più fresco si torna a quando ho detto prima quanto è importante questo fastidio al ginocchio???deeago ha scritto:Kilian non sembra visivamente più fresco di Iker. Non vuol dire niente, ma forse aspetterà ancora all'ultimo per tentare l'allungo.leosorry ha scritto:L'arrivo dei primi tre a Cilaos
Bussino71 ha scritto:Rispetto ad altre volte l'espressione del viso è piuttosto tirata... Iker mi sembra più fresco si torna a quando ho detto prima quanto è importante questo fastidio al ginocchio???deeago ha scritto:Kilian non sembra visivamente più fresco di Iker. Non vuol dire niente, ma forse aspetterà ancora all'ultimo per tentare l'allungo.leosorry ha scritto:L'arrivo dei primi tre a Cilaos
NOOOOOOOOOOOOOO !!!! Che bomba!simone brogioni ha scritto:IKER KARRERA RITIRATO!!
Notizie convulse...
Avrà ceduto il ginocchio oppure Kilian ha tirato e finalmente fatto saltare Iker???
- simone brogioni
Si susseguono notizie e smentite: Kilian solo al comando, ma non si capisce se Iker è ancora in gara o no.
- blackmagic
- Contatta:
Non so il motivo del ritiro, ma sul fatto che sembrasse fresco... Andatevi a vedere il CP prima di Cilao, non riuscivba manco a parlare. Il Cannibale come sempre invece parlottava con tutti.