Io il divorzio l'ho rischiato 3 anni fa e da quella volta mi sono ridimensionato mooolto ridimensionato!!!!
E poi ci ha pensato Monti a fare il resto!!!!
Gare si ma con molta oculatezza ed un occhio anzi due al portafoglio!!!
100 miles of Istria 12.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- spiritotrail
- Amministratore
Re: 100 miles of Istria 12.04.2013
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Evitiamo di andare troppo OT per favore. Ricordate di usare i messaggi privati per comunicazioni personali.
Grazie.
Evitiamo di andare troppo OT per favore. Ricordate di usare i messaggi privati per comunicazioni personali.
Grazie.
100 MILES OF ISTRIA - 100 KM
M'ISPIRA!!!!
M'ISPIRA!!!!
su questo non ci piove, non è questione di fighette, ci mancherebbe, tuttavia se:blackmagic ha scritto:...ma forse preferisco... avere un percorso segnato bene, specie su una 100 miglia dove devo stare fuori sicuramente almeno una notte. Sarò un po'fighetta, ma di notte le balise riflettenti ogni tot, mi danno sicurezza.
- l'ambiente non è così "difficile" perchè non di alta montagna,
- il sentiero è ben segnato e magari è anche bello evidente e senza bivii strani,
magari per una volta può essere uno stimolo diverso per studiare prima un pò di più le carte, e affrontare poi il tracciato con un pò più di coscienza del territorio, e senza arrivare a rendere determinante la capacità di orientamento (come nel vero orienteering), semplicemente aggiungere un pò di pepe alla semplice prestazione fisico agonistica...
pollo ha scritto:magari per una volta può essere uno stimolo diverso per studiare prima un pò di più le carte, e affrontare poi il tracciato con un pò più di coscienza del territorio, e senza arrivare a rendere determinante la capacità di orientamento (come nel vero orienteering), semplicemente aggiungere un pò di pepe alla semplice prestazione fisico agonistica...
Può essere interessante, naturalmente per me è più facile andare a dare un'occhiata e sfruttare la conoscenza del territorio, immagino si salirà sul monte Maggiore/Ucka. Si sa qualche dettaglio più preciso sui percorsi?
- Jackallxxx
Visto che sto pensando di partecipare a questa avventura ,murasaki ha scritto: Può essere interessante, naturalmente per me è più facile andare a dare un'occhiata e sfruttare la conoscenza del territorio, immagino si salirà sul monte Maggiore/Ucka. Si sa qualche dettaglio più preciso sui percorsi?
Parte praticamente + O - da sotto casa mia
come disse il SAGGIO
"Può essere interessante dare un'occhiata"
Quindi visto che di tempo ne abbiamo sino alla gara diamocela questa occhiata
magari solo un pezzo 160 andata e 160 ritorno per me sono ancora un po tanti magari un futuro .
Bene, passeremo un bell'inverno, non al caldo ma dispersi sulle colline della Ciceria!Jackallxxx ha scritto:Quindi visto che di tempo ne abbiamo sino alla gara diamocela questa occhiata
Beh, almeno adesso c'è la guida alla traversata (Ciceria e Monte Maggiore), anche se non tratta del percorso in continuità, come notava Rumiz!
E magari Leosorry ci impresta il famoso sonaglio anti-orsi obbligatorio all'ultra-trail del monte Fuji!!!!
oh ragazz
anche io sono interessato a sta corsa- se andate a fare una perlustrazione dirci qualchecosa, qualche foto etc
la cosa che mi fa pensare sono ste vipere- correndo sui sassi di notte non so se riuscero a capire se l'occhio e tondo o no!!!
have fun
mark
anche io sono interessato a sta corsa- se andate a fare una perlustrazione dirci qualchecosa, qualche foto etc
la cosa che mi fa pensare sono ste vipere- correndo sui sassi di notte non so se riuscero a capire se l'occhio e tondo o no!!!
have fun
mark
Tranq, di notte hanno freddo e vanno a dormire... 
-
Daniele_pn
le vipere in questo periodo hanno freddo e dormono