Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
GP GUINDANI ha scritto:offischia, anche io non ci sono in classifica....
Ciao GP, non è che anche tu avevi scarpe senza stringhe? perchè qualcuno che ha avuto problemi con la classifica aveva il chip nello zaino o in tasca, comunque collegati al sito di SDAM http://www.sdam.it/events/results-report.do?id=26620 e segnala il tuo problema....
beh....ecco.....beccato......
lo avevo messo in tasca poichè mi si slacciavano di continuo le stringhe non riuscendo a stringerle per bene....
grazie Yulia e bravissimi ancora
Grandissima Cinzia: ha corso da infortunata, perchè in realtà non capisce una mazza e nonostante tutto è arrivata seconda alla corta, lei che è montagnina , in un percorso + adatto a velocisti passisti.
E brava anche la mari, che da quest'anno corre e si allena con gli amici di podismo brianza, e oltre a difendersi molto bene nei terzi tempi, si difende molto bene anche sui percorsi trail. 2 amiche a podio , dura allenarsi con loro
Oh Robi Robi !!!! Finalmente ti sento dire cose GIUSTE!!!!!! Che sei Contento di Te stesso!!!! e direi..e anche alla Grande!!!!
Eh già bravissima anche alla mia Amichetta Cinzia che anche sta volta ha dato Forza di se stessa nonostante fosse infortunata!!!! Fortuna io ad aver Amici Campioni come VOI !!!!
Giornata davvero magnifica tra Corsetta, Birra e tante risate con gli amici di sempre e anche tanti campioni del Trail!!! E che dire del percorso se non Super bello, questi sali e scendi in mezzo al bosco mi hanno fatto divertire alla grande&godermi il paesaggio con vista sul Lago!!!
Grazie a tutta l'organizzazione ben riuscita e al Don che ha saputo rendere il suo messaggio da "Spirito...Trail" !!!
Ciao a tutti!
Un GRAZIE anche da parte mia agli organizzatori e ai volontari che hanno reso possibile la splendida giornata di sabato scorso! E a tutti i compagni di fatica, ovviamente!
Per me si è trattato della prima partecipazione a una corsa in montagna e mi sono divertito davvero tanto.
Avevo nelle gambe solo un mesetto di allenamento e concludere la gara per me è stato già un successo...
..ovviamente ho partecipato al mini trail di 14 km!!!
GP GUINDANI ha scritto:offischia, anche io non ci sono in classifica....
Ciao GP, non è che anche tu avevi scarpe senza stringhe? perchè qualcuno che ha avuto problemi con la classifica aveva il chip nello zaino o in tasca, comunque collegati al sito di SDAM http://www.sdam.it/events/results-report.do?id=26620 e segnala il tuo problema....
beh....ecco.....beccato......
lo avevo messo in tasca poichè mi si slacciavano di continuo le stringhe non riuscendo a stringerle per bene....
grazie Yulia e bravissimi ancora
Ho avvisato il servizio di cronometraggio SDAM, hanno iniziato a inserire qualcuno che è rimasto fuori classifica per il problema del chip posizionato male...... ogni tanto controlla se ci sei anche tu.... a presto ciao!!!!
Radagast ha scritto:Ciao a tutti!
Un GRAZIE anche da parte mia agli organizzatori e ai volontari che hanno reso possibile la splendida giornata di sabato scorso! E a tutti i compagni di fatica, ovviamente!
Per me si è trattato della prima partecipazione a una corsa in montagna e mi sono divertito davvero tanto.
Avevo nelle gambe solo un mesetto di allenamento e concludere la gara per me è stato già un successo...
..ovviamente ho partecipato al mini trail di 14 km!!!
Coraggio ora allenati con giudizio per allungare la distanza, il trail ti piacerà sicuramente!!!!!
Dopo due mesi di lotta con una brutta tendinite ho mollato il colpo al 25esimo k. Il dolore era tale da patire anche camminando così ho deciso a malincuore di non proseguire. Peccato perchè mi stavo godendo i colori del bosco d'autunno con spettacolari panorami sul lago supportato da una eccellente e premurosa organizzazione. Tornato a Pogno la giornata è trascorsa comunque in piacevole compagnia fra amici ritrovati, amici ritirati e amici da aspettare nel buio della sera. Le ore sono passate in allegria e ancora una volta a Pogno si è goduta una gran bella atmosfera. L'anno prossimo ovviamente ci si torna.
Tornato a casa ho casualmente letto un racconto di Mauro Corona dove in un punto recita
-sarebbe così semplice, ma soprattutto così umano, dire "Non ci sono riuscito, ho fallito, pazienza, proverò ancora". E farlo sapere in giro, senza timore di venir derisi e sentirsi una nullità. Uno dei traguardi che mi sono imposto negli ultimi anni è quello di nutrirmi con il pane del perdente, di mettere a frutto l'energia della sconfitta. Ci si sente di gran lunga più sereni e tranquilli. E soprattutto non manca mai il cibo.-
Beh... che dire... una gran bella filosofia che ho fatto mia già da tempo!
Enzorunning ha scritto:
Coraggio ora allenati con giudizio per allungare la distanza, il trail ti piacerà sicuramente!!!!!
Grazie Enzo, lo farò sicuramente!
Ho visto che la stagione delle gare continua anche in inverno: un incentivo in più per allenarmi con l'obiettivo di fare meglio nella corsa successiva! Prossimo obiettivo: Mezzomerico (NO).