Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- CatenaGigi
Re: Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012
Dai Geo non entrare in fase depressiva! Cosa devo dire io, con la mia Sindrome di Raynaud? Mi si congeleranno le manuzze ancor prima di partire, ma ormai è deciso
si fa la lunga! Dai dai, ci vediamo in coriera 
ehehehe...ma si dai al max giochiamo a palle di neve!!!! Divertirci ..dobbiamo devertirci
Vale portarsi il Bob?????
Vale portarsi il Bob?????
Con un problem(ino?) al ginocchio che mi affligge da qualche settimana, se c'è neve almeno ne approfitto per fare un pò di impacchi... 
@ Catena: Non confondiamo "geo" con "geogeo3"CatenaGigi ha scritto:Dai Geo non entrare in fase depressiva! Cosa devo dire io, con la mia Sindrome di Raynaud? Mi si congeleranno le manuzze ancor prima di partire, ma ormai è deciso![]()
si fa la lunga! Dai dai, ci vediamo in coriera
@ geo: con un nick cosi' non puoi ne partire ne arrivare sconfitto...
C'e' sempre la prima volta, non temere di trovare freddo, vento, neve o acqua, comunque vada sara' un successo!
Ho fatto 2 volte il Casto, uno con sole e percorso integrale, l'altro con pioggia e neve in quota con accorciamento del percorso. Tra le 2, l'unica differenza e' stata la birra: col caldo abbiamo esaurito i fusti, col freddo ne abbiamo avanzata
Ma siamo Trailer o Quaquaraquà?
Freddo/neve/vento io faccio la lunga - la Menabrea va guadagnata!!
E tra le donne da podio io non escluderei una certa mari...
Freddo/neve/vento io faccio la lunga - la Menabrea va guadagnata!!
E tra le donne da podio io non escluderei una certa mari...
Sara' anche presto, ma per domenica e' prevista una giornata fredda ma bellissima:
http://www.meteogiornale.it/5/prevision ... orno-micca
http://www.meteogiornale.it/5/prevision ... orno-micca
Ma non ci sono favoriti, lo portiamo noi il vincitoremari ha scritto:Ma i pronostici invece x il 3T non ci sono!!!! ahahauhauhauah
Io ho il problema inverso..... Se scende di altri 10 gradi e ne mette molta a terra, aggingete questo nome ai favoriti: Alessandro Coiomberottogeo ha scritto:Proprio ora doveva arrivare l'inverno ?
Queste previsioni mi fanno venire dei dubbi ... oltre che molta rabbia.
Mi vien da ridere a leggere i vostri commenti, quest'anno non ci sono e proprio quest'anno la mitica "coriera" veneta parte da Cornuda

- CatenaGigi
@Fabio alias Geogeo3 scusaaaaaaaaa

geogeo3 ha scritto:Sara' anche presto, ma per domenica e' prevista una giornata fredda ma bellissima
http://www.ilmeteo.it/meteo/Andorno+Micca
m.