Per informazioni CLICCA QUI >>
Spirito Trail ASD: tesseramento 2013
Moderatore: leosorry
- spiritotrail
- Amministratore
Spirito Trail ASD: tesseramento 2013
Fino al 10 novembre è aperto il tesseramento all'Associazione Sportiva Dilettantistica Spirito Trail per l'anno 2013.

Re: Spirito Trail ASD: tesseramento 2013
Provvedo subito!!
m.
m.
stasera faccio!
ma è già passato un anno?
il tempo vola
il tempo vola
scusate per la domanda un po' banale...
quali vantaggi dà l'essere iscritti all'asd ST?
Ci si può tesserare per due società? Ne mio caso sono tesserato con una società affiliata a fidal, posso tesserarmi anche con st?
Ciao Paolo, sì, l'importante è che non siano entrambe affiliate alla stessa. Spirito Trail è affiliata alla UISP, per cui hai il via libera!Paolobibo ha scritto:Ci si può tesserare per due società? Ne mio caso sono tesserato con una società affiliata a fidal, posso tesserarmi anche con st?
Ciao,
cris
Scusate, vorrei saperlo anch'io, sul link del sito non è menzionato nulla. Si viene indirizzati al modulo di iscrizione e non si sa a cosa diano diritto i 40 euro di iscrizione.emmeti ha scritto:scusate per la domanda un po' banale...
RIISCRITTO PER L'ENNESIMA VOLTA....
e appena potro di nuovo... viaaaa sulle verdi colline
e appena potro di nuovo... viaaaa sulle verdi colline
Ciao! No no, non è una domanda banale.Puff ha scritto:Scusate, vorrei saperlo anch'io, sul link del sito non è menzionato nulla. Si viene indirizzati al modulo di iscrizione e non si sa a cosa diano diritto i 40 euro di iscrizione.emmeti ha scritto:scusate per la domanda un po' banale...
Non ci sono particolari vantaggi direi. E' solo un gruppo sportivo di persone che condividono l'amore per il trail e non solo, includerei l'amore per le attività all'aria aperta! Chi si iscrive riceve la tessera UISP che permette di partecipare sia alle gare su strada sia ai trail (premetto che a molte competizioni è possibile partecipare anche da "liberi", con il solo certificato medico per l'attività agonistica).
Ogni anno gli iscritti ricevono un capo tecnico della ASICS: fino ad ora una maglia a maniche corte con stampato il nome, maglia a maniche lunghe, giacca e quest'anno probabilmente un paio di pantaloni al ginocchio.
Gli iscritti provengono da diverse regioni d'Italia, e spesso non ci conosciamo tutti, poiché non è possibile, data la provenienza appunto, ritrovarsi tutti insieme, ma nulla vieta che nel 2013 si possa cercare di organizzare un "raduno ufficiale"!
Ciao!