Vendo Garmin Forerunner 310XT con Cardio

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
muntagnin

Vendo Garmin Forerunner 310XT con Cardio

Messaggio da muntagnin »

Usato ma perfettamente funzionante, ha ancora 17h di autonomia.
Prezzo 140euro completo anche di fascia Cardio, accessori e scatola.
Alberto
Marugiole

Re: Vendo Garmin Forerunner 310XT con Cardio

Messaggio da Marugiole »

Ciao, hai qualche foto dell'orologio da mandarmi? Da quanto tempo lo utilizzi?

Buona giornata

Roberto
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

L'orologio ha quasi 3 anni di vita (2 e 9 mesi) ma da 6 non lo uso più perchè ho preso l'Ambit. Ho indicato l'autonomia da me testata (17h) per dare indicazione dello stato della batteria. Stasera faccio e posto le foto.
Ciao
Alberto
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Ecco due foto:
https://plus.google.com/photos/10760720 ... 4843124353
Ciao
Alberto

PS Ho anche la scatola originale e lo stick per la sincronizzazione.
Marugiole

Messaggio da Marugiole »

Grazie Alberto per le foto, l'orologio sembra in buone condizioni se si esclude l'usura derivata dall'utilizzo, sono alla ricerca del mio primo gps, quindi zero esperienza e qualche dubbio sulla reale vita di un gps di ormai tre anni visto i progressi della tecnologia. Ti ringrazio per la tua disponibilità, mi informo un pò da chi è più esperto di me e poi magari ti faccio sapere.

Buona giornata

Roberto
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Anchio sarei interessato però devo dirti per esperienza che questi orologi con il tempo perdono la carica (credo che lo facciano apposta in modo che si sia costretti a comperarne uno nuovo).
140 Euro per un orologio di quasi tre anni mi sembrano un pò tanti.
Se non riesci proprio a venderlo scrivimi che proviamo a trovare un accordo.
Ciao.
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Le batterie al Litio iniziano a degradarsi dal momento in cui vengono prodotte (è una loro caratteristica), l'uso ne accelera il processo. È per questa ragione che ho indicato l'autonomia reale testata pochi mesi or sono (e mai più usato l'orologio da allora) in concomitanza del mio Ambit che l'ha sostituito. 17h contro le 19h1/2 testate da nuovo mi pare ancora un'ottimo risultato indice di un buono stato della batteria.
Nuovo senza fascia cardio non l'ho visto a meno di 220€+spedizione. Usato ho visto che si vende a 120€/130 senza fascia cardio, io ho indicato 140€ perchè lo vorrei vendere con la fascia originale.
Ciao
Alberto
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Venduto. :)
Grazie a tutti.
Alberto
Bloccato