Buondì,
ho trovato un paio di xt wings 2 a 108 euro e, qualora le acquistassi, sarebbero il mio primo paio di scarpe trail.
Mi chiedevo...ci sono controindicazioni ad usarle sul misto, ovvero asfalto e sentiero?
Il prezzo è corretto a vostro avviso, trattandosi di un modello delle stagioni scorse?
Grazie in anticipo
salomon xt wings 2 w
Re: salomon xt wings 2 w
la salomon già ha in vendita la serie 3 ovvero la xt wings 3 w
http://www.salomon.com/it/product/xt-wings-3.html
sul sito della salomon se vuoi delle scarpe anche per fare dei "pezzi" di asfalto devi cercare la dicitura "door to trail" e sono le crossmax e le xr mission (varie tipologie di appoggio e membrane)
per il resto le decisioni le devi prendere solo tu perchè sai che tipo di terreno affronti.
sinceramente il prezzo è un pò altino perchè in genere quando c'è un modello nuovo i prezzi
di quello vecchio scende.
se vuoi ti mando in privato un link dove puoi trovare le nuove e 118 €.
è un negozio che trovi tranquillamente su internet digitando
la scarpa in questione.
http://www.salomon.com/it/product/xt-wings-3.html
sul sito della salomon se vuoi delle scarpe anche per fare dei "pezzi" di asfalto devi cercare la dicitura "door to trail" e sono le crossmax e le xr mission (varie tipologie di appoggio e membrane)
per il resto le decisioni le devi prendere solo tu perchè sai che tipo di terreno affronti.
sinceramente il prezzo è un pò altino perchè in genere quando c'è un modello nuovo i prezzi
di quello vecchio scende.
se vuoi ti mando in privato un link dove puoi trovare le nuove e 118 €.
è un negozio che trovi tranquillamente su internet digitando
la scarpa in questione.
- Mad_the_mith
Grazie manda pure.
Il problema è che dovrei provarle e qui in zona Genova non le ho ancora viste. Va bene anche zona Cuneo-Asti.
Il problema è che dovrei provarle e qui in zona Genova non le ho ancora viste. Va bene anche zona Cuneo-Asti.
- Mad_the_mith
Alla fine ho preso le Inov-8 roclite 268, colpita dalla loro comodità.
Speremmu ben.
Prossima domenica le provo...
Speremmu ben.
Prossima domenica le provo...