Ciao!!! oki allora, noi partiamo la domenica mattina, dopo ci metteremo d'accordo con orari e ritrovi. Il trail merita...ci sono molte sorprese.....paola ha scritto:Ciao,valerock80 ha scritto:io c'è!!! Abbiamo due posti in auto se qualcuno parte da tv e dintorni....
nn so se ci conosciamo....dal nick name direi di no....![]()
comunque anch'io sono interessata a partecipare ...ad iscrivermi...a 'sto trail....
stavo solo valutando come organizzarmi la trasferta..
se andare giù sabato o la domenica notte...quindi...m'interessa...il poter condividere il viaggio.
Grazie
Un saluto
Paola
MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 18.11.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- valerock80
- Contatta:
Re: MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 18.11.2012
Anch io e quel bel fisicaccio scostumato nella foto a sx (avatar) ISCRITTI !!!
P.s.W gli Zuccherini!
P.s.W gli Zuccherini!
AGGIORNAMENTI
Il comitato organizzativo ha deciso di ampliare il tempo del primo cancello al passaggio del Grillo.
Il cancello è stato esteso di 15 minuti portandolo da 2.45 a 3.00 ore. Come anticipato è nostro obiettivo che la MUTB sia una gara per molti e che nosostante la sua durezza debba essere un divertimento e non una corsa contro il tempo.
Abbiamo testato il percorso rosso e camminando a passo veloce è fattibile nelle 9 ore messe a disposizione.
Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare copia del certificato medico ATLETICA LEGGERA in corso di validità il giorno della gara. E' un documento necessario per il ritiro pettorale.
ATTENZIONE LA PARTENZA UNICA E' ALLE ORE 8.00
Buon trail allora e vi aspettiamo il 18 novembre.
Il comitato organizzativo ha deciso di ampliare il tempo del primo cancello al passaggio del Grillo.
Il cancello è stato esteso di 15 minuti portandolo da 2.45 a 3.00 ore. Come anticipato è nostro obiettivo che la MUTB sia una gara per molti e che nosostante la sua durezza debba essere un divertimento e non una corsa contro il tempo.
Abbiamo testato il percorso rosso e camminando a passo veloce è fattibile nelle 9 ore messe a disposizione.
Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare copia del certificato medico ATLETICA LEGGERA in corso di validità il giorno della gara. E' un documento necessario per il ritiro pettorale.
ATTENZIONE LA PARTENZA UNICA E' ALLE ORE 8.00
Buon trail allora e vi aspettiamo il 18 novembre.
- emilio marco
emmeM ha scritto:per molti e che nosostante la sua durezza debba essere un divertimento
emmeM ha scritto:e non una corsa
emmeM ha scritto:contro il tempo.
...
Ciao a tutti,
ci sarò per la 43!
A domenica 18...
ci sarò per la 43!
A domenica 18...
Anche DIEVOLE ci sarà..... Assieme ai compagni iZ, per rendere onore agli amici del TRB, che meritano tutti i nostri applausi. 
- GP GUINDANI
Arrivata oggi la conferma ufficiale del punticino UTMB.
Cominciavamo ad essere in apprensione, tutto risolto....
Cominciavamo ad essere in apprensione, tutto risolto....
Iscritta!!!!
Quest'anno sarò presente al VIA!!!
Ci vedremo in quel di Brescia, a presto!
Quest'anno sarò presente al VIA!!!
Ci vedremo in quel di Brescia, a presto!
Buon pomeriggio.
Nel corso delle ultime settimane ho inviato all'indirizzo segreteria@trailrunningbrescia.org due richiesta di
pernottamento presso lo Spartacus.
A tutt'oggi non ho ricevuto risposta e ho il timore che la casella non sia presidiata.
Essendo quasi in prossimita' dell'evento, sarebbe possibile avere un riscontro in proposito?
Vi ringrazio.
Nel corso delle ultime settimane ho inviato all'indirizzo segreteria@trailrunningbrescia.org due richiesta di
pernottamento presso lo Spartacus.
A tutt'oggi non ho ricevuto risposta e ho il timore che la casella non sia presidiata.
Essendo quasi in prossimita' dell'evento, sarebbe possibile avere un riscontro in proposito?
Vi ringrazio.
- emilio marco
...Prova a mandare MP @ GP !Elpaja ha scritto:Nel corso delle ultime settimane ho inviato all'indirizzo segreteria@trailrunningbrescia.org due rich
... "Messaggio Privato a Gianpaolo Guidani ( se no sembra di parlare in codice ! )