CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE
Ciao, la fiasp a Montemerlo non è propriamente trail.. C'è abbastanza asfalto, comunque di solito si arriva fino al m. Grande e zone limitrofe quindi qualche sentiero lo si pesta. Per me è ad un tiro di schioppo quindi la faccio, certo che se dovessi farmi un'ora in macchina per arrivarci rinuncerei.. Ciao
Qualcuno giovedì è a Baone?
Forse io!matteo.m ha scritto:Qualcuno giovedì è a Baone?
rusty
...quasi quasi anche se ricordo tanto asfalto...
Il meteo dovrebbe essere clemente dopo la prevista nottata ricca d'acqua... se al mio risveglio fosse cosi', presente anca mi 
Idem...geogeo3 ha scritto:Il meteo dovrebbe essere clemente dopo la prevista nottata ricca d'acqua... se al mio risveglio fosse cosi', presente anca mi
7.15 zona partenza!
Sei riuscito a partecipare a Baone? ... com'era no i percorsi dopo la tanta pioggia?matteo.m ha scritto:Qualcuno giovedì è a Baone?
A Baone purtroppo non ci sono potuto andare....ma credo che hanno preso parecchia pioggia!!!
Domenica c'è la FIASP di Teolo ed è bella....oppure sul versante opposto c'è il Trail di San Martino (vedasi apposito post su news).
Domenica c'è la FIASP di Teolo ed è bella....oppure sul versante opposto c'è il Trail di San Martino (vedasi apposito post su news).
Ciao scusa ho letto solo ora...si a Baone ci siamo stati, acqua ne abbiamo presa una discreta quantità ma tutto sommato niente di tragico. Il percorso come noto è in buona parte asfaltato e quindi non ci sono stati particolari problemi...solo l'ultima discesa era messa maluccio, ma niente che non si potesse fare con un po' di attenzione. Comunque è stata una bella mattinataemanuele ha scritto:Sei riuscito a partecipare a Baone? ... com'era no i percorsi dopo la tanta pioggia?matteo.m ha scritto:Qualcuno giovedì è a Baone?