Ciao cari.... ecco qui la presentazione della 202km 2013.
Nuovo logo, nuovo percorso, tolti i trasferimenti in 4x4 tra una tappa e l'altra, incluso nel prezzo il volo aereo Roma-Tunisi-Roma (o altro areoporto), nuovo regolamento ecc. Reastano i 202km, i panorami mozzafiato e l'emozione di correre quasi in solitaria nel deserto (l'evento è riservato al massimo a 20 runners). Vale sempre 2 punti per la Ultratrail du MontBlanc.
Qui trovate tutte le info: http://www.tunisialternativa.it/uploads/franz/202.pdf
Se avete domande, siamo a vostra disposizione!
TUNISIA 202km camel trail, 27.10 - 03.11 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TUNISIA 202km camel trail, 27.10 - 03.11 2013
E' possibile come l'anno scorso affittare il GPS? Acquistarlo per una sola gara non ne vale la pena!!!!
gps e consigli
Ciao carissimo! no problems... hai fatto bene a ricordarcelo, dovremo aggiunger questa possibilità nel file ufficiale della corsa! quando hai tempo leggi il programma e se avete consigli, saranno ben accetti!
a presto ragazzi!
a presto ragazzi!
alcuni coraggiosi....
I forum sono una cosa strana... alcuni mi scrivono ma preferiscono in privato. Saranno timidi? Comunque PARE che da Roma ci siano alcuni runners interessati. Vi terrò informati mantenendo l'anonimato di questi timidi ma coraggiosi corridori. Mi piacerebbe comunque che ci fosse più interazione, anche "negativa"... non so.. del tipo.. non mi piace perchè... costa troppo.... preferisco andare alla 100km perchè ... ecc ecc. Ad ogni modo anche le email ricevute privatamente ci fanno molto piacere!
Ecco le mie considerazioni in pubblico.
Io penso che la tua gara non abbia nulla da invidiare alla 100 km Sahara, anzi mi sembra più affascinante.
Tuttavia bisogna considerare che la Zitoway ha un nome e che è da molti anni sul mercato.
Io poi mi sono fatto l'idea che sia sempre più difficile per i runners con molti impegni occupare una settimana per una gara seppur di 202 km.
E' per questo che tempo fa ti avevo proposto di fare una no-stop di 202 km con partenza al giovedì e ritorno la domenica.Credo che l' gli ultramaratoneti potrebbero andare a nozze.
Certo anche il prezzo è importante ma immagino che non sia facile contrarre i costi.
Ciao.
Io penso che la tua gara non abbia nulla da invidiare alla 100 km Sahara, anzi mi sembra più affascinante.
Tuttavia bisogna considerare che la Zitoway ha un nome e che è da molti anni sul mercato.
Io poi mi sono fatto l'idea che sia sempre più difficile per i runners con molti impegni occupare una settimana per una gara seppur di 202 km.
E' per questo che tempo fa ti avevo proposto di fare una no-stop di 202 km con partenza al giovedì e ritorno la domenica.Credo che l' gli ultramaratoneti potrebbero andare a nozze.
Certo anche il prezzo è importante ma immagino che non sia facile contrarre i costi.
Ciao.
Carissimo,
ti prego di perdonare il ritardo nella risposta ma non mi è giunto l'avviso e-mail della Tua risposta.
Non sarebbe un problema organizzare una one-shot, il prezzo potrebbe essere (tirando all'osso il ns. margine) intorno ai 690 euro + volo, sulla base di una decina di corridori. Il "problema" rimane sempre come divulgare il messaggio ai runners... il www è strabordante di informazioni e notizie e per ora non possiamo permetterci di acquistare spazi pubblicitari non avendo alcuno sponsor...
ti prego di perdonare il ritardo nella risposta ma non mi è giunto l'avviso e-mail della Tua risposta.
Non sarebbe un problema organizzare una one-shot, il prezzo potrebbe essere (tirando all'osso il ns. margine) intorno ai 690 euro + volo, sulla base di una decina di corridori. Il "problema" rimane sempre come divulgare il messaggio ai runners... il www è strabordante di informazioni e notizie e per ora non possiamo permetterci di acquistare spazi pubblicitari non avendo alcuno sponsor...
Il prezzo sarebbe ottimo!!!
Io come ti dicevo non riesco a stare via per una settimana quindi giovedì/domenica sarebbe l'ideale.
Se non 200 potrebbero essere 150 o 160 km.
Partendo il venerdì mattina presto con un tempo max di 36 ore (per 200 km) e 30 ore (per 150-160 km) si farebbe a tempo a ripartire la domenica mattina.
Zitoway ad ottobre ha proposto la 100 km no-stop e ha avuto 100 adesioni.
Dice che non la farà più, pertanto per te potrebbe essere la gara giusta, più che quella a tape che dura una settimana.
Vuoi non riuscire ad averne una decina?
Io come ti dicevo non riesco a stare via per una settimana quindi giovedì/domenica sarebbe l'ideale.
Se non 200 potrebbero essere 150 o 160 km.
Partendo il venerdì mattina presto con un tempo max di 36 ore (per 200 km) e 30 ore (per 150-160 km) si farebbe a tempo a ripartire la domenica mattina.
Zitoway ad ottobre ha proposto la 100 km no-stop e ha avuto 100 adesioni.
Dice che non la farà più, pertanto per te potrebbe essere la gara giusta, più che quella a tape che dura una settimana.
Vuoi non riuscire ad averne una decina?
Grande, con il tuo aiuto (consulenza e consigli.... perchè mi servono? leggete qui: http://www.noleggio4x4.com/tunisia/filosofia.html dal titolo verde in poi, verso la fine della pagina) sono sicuro che ce la faremo! individuiamo una data? dammi due o tre date... tenendo conto anche di quella di fine ottobre, in modo che facciamo una gara dopo l'altra??
La data potrebbe essere dal 24 ottobre al 27 ottobre 2013, giusto in tempo per riportare gli ultramaratoneti no-stop a Tunisi e portare quelli della gara a tappe al sud.
Sarete già lì quindi anche i costi potrebbero essere più contenuti.
Come ti dicevo i percorsi che proponi sono molto più belli e interessanti di quelli di Zitoway.
Certo per entrare nel mercato al'inizio bisogna essere competitivi anche nel prezzo.
Da parte mia tutto l'appoggio possibile e anche la pubblicità per email e Facebook con tutti gli ultramaratoneti conosciuti.
Ciao.
Sarete già lì quindi anche i costi potrebbero essere più contenuti.
Come ti dicevo i percorsi che proponi sono molto più belli e interessanti di quelli di Zitoway.
Certo per entrare nel mercato al'inizio bisogna essere competitivi anche nel prezzo.
Da parte mia tutto l'appoggio possibile e anche la pubblicità per email e Facebook con tutti gli ultramaratoneti conosciuti.
Ciao.