Ma il Buff è stato dato solo un anno vero?Gaby ha scritto:...e non scordiamoci un bellissimo original BuffCris ha scritto: fino ad ora una maglia a maniche corte con stampato il nome, maglia a maniche lunghe, giacca e quest'anno probabilmente un paio di pantaloni al ginocchio.![]()
P.S. rinnovato pure io! Spero sia tutto a posto.
Ecco, io penso che ci andrebbe un qualcosa che ci faccia riconoscere anche al di fuori della gara, prima e dopo. Mi è capitato molto volte di ritrovarmi sia alla partenza che poi nei terzi tempi e non riconoscere personaggi con i quali magari "civetto" più che con l'amante...dispiace questo. Inoltre spesso ci si conosce per nick, e quando si guardano le classifiche ovviamente non compaiono i nick ma i nomi veri e propri...non è che si può chiedere ad uno ad uno: ma sei un forumendolo di spirito trail?
Mi è successo al trail corto del Monte Soglio... correvo con un gruppetto da qualche minuto, ad un certo punto mi viene l'ispirazione e dico: Oh, ma nessuno di voi bazzica su ST? Siiii, mi dice uno e si presenta...cazzeggiamo ancora per qualche km insieme e poi ci perdiamo di vista. Sarò la senilità precoce ma all'arrivo non mi ricordavo più chi fosse e la sua faccia, mi è spiaciuto.
Non ci si può inventare tra tutti un qualcosa, e all'iscrizione il buon team provvede a spedirlo insieme? Chessò, un cappello, una fascia e che diavolo le menti siete voi...
Da quest'anno comunque dopo un anno di debacle, ritorno!